non per fare il guastafeste ma non penso che la semplice assegnazione del carrier code sia sufficiente ai fini della scelta del partner....![]()
Ovvio, era una battuta!
Ma mi piacerebbe tantissimo!!!
non per fare il guastafeste ma non penso che la semplice assegnazione del carrier code sia sufficiente ai fini della scelta del partner....![]()
In questa fase ogni ulteriore elemento di discontinuità rispetto al passato non può che far bene.
Torniamo in topic: io mi auguro che cambi anche il codice dei voli. In questa fase ogni ulteriore elemento di discontinuità rispetto al passato non può che far bene.
Qualcosa che possa ricordare l'Italia, non c'é? IT è già occupato. A quel punto si tengano AZ se possibile.
Ma non è Air India??dovrebbe essere disponibilie un AI...
![]()
Ma non è Air India??
Discontinuità da AZ e continuità con AP? Visti i flop internazionali di AP e i voli AZ che nonostante tutto continuano a caricare anche sull’intercontinentale, siamo sicuri che sarebbe la scelta giusta?
Infatti non ho citato AP nel mio post... chissà magari PX è disponibile (Phoenix)![]()
Un AOC, se tutti i manuali, procedure etc... sono a posto, in un mese o due lo si ottiene.Anch'io come molti del resto qui, sono molto curioso di sapere quale "alchimia" adotteremo per dare nel minore tempo possibile un AOC che possa chiamarsi tale. E' molto probabile, ma non auspicabile, qualche trucchetto alla mago Forrest...
mah, quelle dell'AOC e della licenza sono "fasi topiche" che possono rivelarsi delle vere sabbie mobili per tempi, pareri, autorizzazioni, visite. Speriamo si possa partire con il piede giusto altrimenti..Un AOC, se tutti i manuali, procedure etc... sono a posto, in un mese o due lo si ottiene.
Quindi basterà sbianchettare tutte le diciture Alitalia dall'OM etc... e metterci la scritta CAI e dovrebbero essere a posto
Lo stesso per la Jar145, immagino...
io proporrei IH il vecchio codice ITAVIA tanto per rimanere in tema di compagnie aeree affossate dalla politica!!!Qualcosa che possa ricordare l'Italia, non c'é? IT è già occupato. A quel punto si tengano AZ se possibile.
certo. per chiunque non sia mamma AZmah, quelle dell'AOC e della licenza sono "fasi topiche" che possono rivelarsi delle vere sabbie mobili per tempi, pareri, autorizzazioni, visite.