Operatività alitalia

thejaguar

Utente Registrato
6 Novembre 2005
854
0
0
milano, Lombardia.
www.jetphotos.net
AFdriver mi fà piacere leggere un comunicato del genere anche se penso che scrivere qs parole sulla neve sarebbe la stessa cosa, sai bene come la penso,xchè ci tengo che le persone mantengano il proprio posto di lavoro,io avrei calcato un pò di + la mano sui piani alti ma,evidentemente ai sindacati ed alle organizzazioni della compagnia stà bene così,certo si potevano anche svegliare prima tanto adesso come adesso il destino della compagnia mi sembra già scritto,anche se mi auguro non sia così,dico ma possibile che come si è accorta tanta gente qui sul forum tempo fà che il futuro del vettore non sarebbe stato roseo,possibile che nessuno e cito specialmente i naviganti che sono quelli ce hanno dato di + e che hanno il coltello dalla parte del manico non sia arrivato a qs conclusione...............che senso aveva fare gli scioperi di 2 o 3 giorni o anche meno x avere il contentino momentaneo,sciopero ad oltranza con dimissioni del management o dei manager o degli assenteisti insomma degli incapaci in genere ma forse rischiavate di rimanere solo qualche pugno di persone.[:308][:308][:308]

e oggi in borsa ha perso oltre il 10% dopo la recente euforia per i presunti interessamenti di LH

az13906xr6.png

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
la tensione altissima tra i dipendenti e le iniziative
di mobilitazione avviate non garantiscono a partire dalle prossime ore la normale operatività dell’impresa

Ok i conti sono pessimi.

MA

Eh certo, sciopero, sciopero, sciopero.
Il sinacato non sa pronunciare altre parole: solo sciopero.
Lavorassero per una volta in vita loro e dessero senso di responsabilità.
Tanto cosa vogliono ottenere?
Niente. Punto.
Abbiamo visto di cosa è capace un ex-sindacalista AZ alla guida oggi di una compagnia aerea charter.
Non saranno quindi di certo loro a poter risolvere i problemi.
Quindi se ne stessero zitti una buona volta!

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Abbiamo visto di cosa è capace un ex-sindacalista AZ alla guida oggi di una compagnia aerea charter.

Ma se ha creato un prodotto di alta qualità, super esclusivo e strafigo:D[:308]

la tensione altissima tra i dipendenti e le iniziative
di mobilitazione avviate non garantiscono a partire dalle prossime ore la normale operatività dell’impresa

Ok i conti sono pessimi.

MA

Eh certo, sciopero, sciopero, sciopero.
Il sinacato non sa pronunciare altre parole: solo sciopero.
Lavorassero per una volta in vita loro e dessero senso di responsabilità.
Tanto cosa vogliono ottenere?
Niente. Punto.
Non saranno quindi di certo loro a poter risolvere i problemi.
Quindi se ne stessero zitti una buona volta!

tu cosa faresti???

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

AFdriver mi fà piacere leggere un comunicato del genere anche se penso che scrivere qs parole sulla neve sarebbe la stessa cosa, sai bene come la penso,xchè ci tengo che le persone mantengano il proprio posto di lavoro,io avrei calcato un pò di + la mano sui piani alti ma,evidentemente ai sindacati ed alle organizzazioni della compagnia stà bene così,certo si potevano anche svegliare prima tanto adesso come adesso il destino della compagnia mi sembra già scritto,anche se mi auguro non sia così,dico ma possibile che come si è accorta tanta gente qui sul forum tempo fà che il futuro del vettore non sarebbe stato roseo,possibile che nessuno e cito specialmente i naviganti che sono quelli ce hanno dato di + e che hanno il coltello dalla parte del manico non sia arrivato a qs conclusione...............che senso aveva fare gli scioperi di 2 o 3 giorni o anche meno x avere il contentino momentaneo,sciopero ad oltranza con dimissioni del management o dei manager o degli assenteisti insomma degli incapaci in genere ma forse rischiavate di rimanere solo qualche pugno di persone.[:308][:308][:308]

come sciopero a oltranza??
poi se scioperiamo veniamo criticati....[:307]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ma se ha creato un prodotto di alta qualità, super esclusivo e strafigo:D[:308]

Lui (l'uomo senza capelli di alto profilo) e' troppo avanti , non avete capito nulla !
Dopo l'acqua minerale prodotta sciogliendo gli iceberg , si porta aria fresca europea , nella metropoli americana soffocata dallo smog.....Geniale !!!

per la cronaca cimoli ha chiesto altri sacrifici ai...lavoratori.....
ma perchè devono pagare sempre i lavoratori gli errori di chi è super pagato per prendersi responsabilità e impegni puntualmente non mantenuti??
ci vuole faccia tosta[:307][:307]

ma perchè devono pagare sempre i lavoratori gli errori di chi è super pagato per prendersi responsabilità e impegni puntualmente non mantenuti??

Hai detto bene.... ci vuole una faccia tosta.....
Ma MANDATELO A CASA.....

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Hai detto bene.... ci vuole una faccia tosta.....
Ma MANDATELO A CASA.....

mi sono tenuto per non diventare volgare....
cmq al momento i sindacati sono molto incaxxati
ma ti pare normale che lui rompe e noi paghiamo?

Citazione:Messaggio inserito da ezeiza97

tu cosa faresti???

Anche i sindacati di Sabena proponevano scioperi in continuazione....
[/quote]

lasciamo stare un attimo gli scioperi
mettiamola così
a te sembrerebbe se io fossi il tuo datore di lavoro,poco capace nel mio,e per ogni mio errore ti chiedessi dei sacrifici??
BEH NOI CI SIAMO STUFATI

il governo dovrebbe fare come ha fatto con fiat..chiudere i rubinetti.
Lasciare AZ a qualche investitore serio..Guardate un po la FIAT dove sta adesso che non è più "parastatale"..tanto in Italia dove c'è lo stato c'è la politica e dove c'è politica non c'è mai nulla di serio, mai nessuno che si mette a lavorare sul serio!Ad ogni elezione cambiano vertici e personaggi..quindi tantovale privatizzare totalmente AZ

Citazione:Messaggio inserito da md83

il governo dovrebbe fare come ha fatto con fiat..chiudere i rubinetti.
Lasciare AZ a qualche investitore serio..Guardate un po la FIAT dove sta adesso che non è più "parastatale"..tanto in Italia dove c'è lo stato c'è la politica e dove c'è politica non c'è mai nulla di serio, mai nessuno che si mette a lavorare sul serio!Ad ogni elezione cambiano vertici e personaggi..quindi tantovale privatizzare totalmente AZ

[:304][:304]