AFdriver mi fà piacere leggere un comunicato del genere anche se penso che scrivere qs parole sulla neve sarebbe la stessa cosa, sai bene come la penso,xchè ci tengo che le persone mantengano il proprio posto di lavoro,io avrei calcato un pò di + la mano sui piani alti ma,evidentemente ai sindacati ed alle organizzazioni della compagnia stà bene così,certo si potevano anche svegliare prima tanto adesso come adesso il destino della compagnia mi sembra già scritto,anche se mi auguro non sia così,dico ma possibile che come si è accorta tanta gente qui sul forum tempo fà che il futuro del vettore non sarebbe stato roseo,possibile che nessuno e cito specialmente i naviganti che sono quelli ce hanno dato di + e che hanno il coltello dalla parte del manico non sia arrivato a qs conclusione...............che senso aveva fare gli scioperi di 2 o 3 giorni o anche meno x avere il contentino momentaneo,sciopero ad oltranza con dimissioni del management o dei manager o degli assenteisti insomma degli incapaci in genere ma forse rischiavate di rimanere solo qualche pugno di persone.[:308][:308][:308]