Molto interessante. Se qualcuno avesse voglia di fare lo stesso con Alitalia si potrebbe fare un paragone.
DaV
DaV
Citazione:Messaggio inserito da hokusai77
Quanti sono i 777 che AZ ha in flotta?
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Per te e` dolente dirlo, ma in inverno la MXP-MIA e` operata con 777!
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Per te e` dolente dirlo, ma in inverno la MXP-MIA e` operata con 777!
Eh si, spero che quando ci andrò io ci volerà il 767.
Purtroppo, però, non è assolutamente l'aereo adatto alla rotta. La Miami carica da bestia tutti i giorni, e col 767 l'overbooking è praticamente quotidiano. L'aeromobile ideale è il 777 (tant'è che ci vola durante l'orario invernale), che è più veloce, confortevole ma soprattutto carica un sacco di pax in più senza contare il cargo.
La Miami è una rotta che è sicuramente in utile per AZ, in quanto la domanda legata alla moda da Milano è indubbiamente notevole. Mettici anche una buona componente turistica ed il gioco è fatto.
Ciao ciao
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Ci sono stato due volte con i miei e nel 2004 un mese a casa di un mio compagno di classe. Lui ha il padre che lavora a Fort Lauderdale ma ha casa a Miami Beach e devo dirti che quest'ultima volta è stata mooooooooooooooolto diversa. Troppo una figata... quando parti?
Il ragazzo dell'agenzia sotto casa mia mi pare una brava persona, tra l'altro mi ero fatto quotare lo stesso viaggio un paio di mesi fa e mi costava 1190€ a testa tutto compreso (volo AZ a/r e 6 notti al Four Points by Sheraton).
Solo che volevo provare a farmi quotare qualche altro hotel, ora vediamo. Pensavamo inoltre di fare un saltino a Sain Marteen in quanto nello stesso periodo ci sono nostri amici sull'isola, speriamo che il volo non costi troppo!
Vi terrò aggiornati [8D]
Altrimenti US ma con scalo...
Io prendo il 636 il 15,ma proseguo per Città del Messico.Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Ci sono stato due volte con i miei e nel 2004 un mese a casa di un mio compagno di classe. Lui ha il padre che lavora a Fort Lauderdale ma ha casa a Miami Beach e devo dirti che quest'ultima volta è stata mooooooooooooooolto diversa. Troppo una figata... quando parti?
SE e ripeto SE riesco a partire, lo farò in ottobre... La stagione non è il massimo ma almeno non costa un occhio della testa.
Mi piacerebbe volare in Magnifica (anche se i miei yields non lo permetterebbero [8D]) ma il Daddy, che paga, non vuole!!! [:83]
Per l'hotel devo ancora vedere... Vorrei andare al Loews Hotel Miami Beach, se no vediamo cos'altro c'è che non sia troppo costoso.
Citazione:Messaggio inserito da Bios
Per l'hotel,ti consiglio il Colonial,dove hanno girato Scarface!
Credevo che St.Marteen fosse nelle Antille francesi.Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Il ragazzo dell'agenzia sotto casa mia mi pare una brava persona, tra l'altro mi ero fatto quotare lo stesso viaggio un paio di mesi fa e mi costava 1190€ a testa tutto compreso (volo AZ a/r e 6 notti al Four Points by Sheraton).
Solo che volevo provare a farmi quotare qualche altro hotel, ora vediamo. Pensavamo inoltre di fare un saltino a Sain Marteen in quanto nello stesso periodo ci sono nostri amici sull'isola, speriamo che il volo non costi troppo!
Vi terrò aggiornati [8D]
Si c'è un diretto di AA sulla MIA-SXM, ma non penso sia un volo molto l/c... speriamo, sarebbe bellissimo. Delle Antille Olandesi conosco Bonaire e Curacao mentre St. Marteen no. Altrimenti US ma con scalo...
Citazione:Messaggio inserito da Bios
Credevo che St.Marteen fosse nelle Antille francesi.Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Vi terrò aggiornati [8D]
Si c'è un diretto di AA sulla MIA-SXM, ma non penso sia un volo molto l/c... speriamo, sarebbe bellissimo. Delle Antille Olandesi conosco Bonaire e Curacao mentre St. Marteen no. Altrimenti US ma con scalo...