Toto NON può avere successo se non convince il Tesoro e/o Air France, che insieme controllano la maggioranza delle azioni.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Toto NON può avere successo se non convince il Tesoro e/o Air France, che insieme controllano la maggioranza delle azioni.
il tesoro non è obbligato ad aderire così come non è obbligato ad aderire all'offerta di afCitazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
ma di fronte ad un offerta superiore a quella di AF il Tesoro che è pubblico non credo possa rifiutare. Ci sarebbe una situazione di danno economico allo Stato stesso oltre a prefigurarsi il reato di favoreggiamento.
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
ma lui vuole offrire 0,01.....
io non mi sono fissato semplicemente sto ai dati conosciutiCitazione:Messaggio inserito da airblue
ma lui vuole offrire 0,01.....
ti sei fissato proprio!
Qui non si parla di cosa ha offerto, ma di cosa dovrebbe offrire!
Citazione:Messaggio inserito da airblue
a 0,36 non servono molto soldi
il problema è invece il "che faccio e come faccio dopo se l'opa ha successo?"
Le condizioni di AF non sono ancora note !!!Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Impossibile darti torto.Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
se toto avesse davvero la possibilità di lanciare un OPA a condizioni migliorative rispetto ad AF penso che non perderebbe tempo con i ricorsi e le carte bollate,ma avrebbe già presentato la sua controproposta
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Passera non ha detto ne sì ne no![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Passera non ha detto ne sì ne no![]()
dici?
a me sembra chiaro il "di più non si può fare"