E' evidente che il mezzo catering non abbia rispettato il diritto assoluto di precedenza dell'aeromobile, anche se trainato o in push-back. Chi è del mestiere lo sa, ma la stragrande maggioranza dei lettori dell'articolo senz'altro no. Sarebbe stato interessante specificarlo; i più penseranno che siccome l'aereo andava "in retro" è responsabile dell'accaduto.
E' evidente che il mezzo catering non abbia rispettato il diritto assoluto di precedenza dell'aeromobile, anche se trainato o in push-back. Chi è del mestiere lo sa, ma la stragrande maggioranza dei lettori dell'articolo senz'altro no. Sarebbe stato interessante specificarlo; i più penseranno che siccome l'aereo andava "in retro" è responsabile dell'accaduto.
'morning lady gjangj, non colgo l'evidenza della dinamica sinceramente; piuttosto dalla foto vedo che il dietro del truck sembra avere le sponde di carico e il muso e' verso la punta dell'ala. Come ha fatto a passare dietro la coda per essere poi toccato e ribaltato dall'ala? Non puo' essere piuttosto che il pushback sia partito in anticipo con truck ancora in area manovra dietro l'ala?
It seems like things went differently, Ms gjangj:
The airline provided to following statement to KUSA:
"There were no injuries reported onboard the aircraft operating flight 4309 from Denver to San Jose, California, as it was being pushed back from a gate and came in contact with a parked aircraft service vehicle.