Omaggio a Ottanta

Planner

Partecipante Attivo
Utente Registrato
28 Settembre 2008
395
150
91
Ho sempre letto i tuoi report con grande interesse. L'ultimo, però, l'ho letto con tristezza.
Grazie per quello che hai fatto e per quello che continuerai a fare.

Alessandro

Mi associo a Planner, con un velo di tristezza , grazie e spero a presto con un nuovo report.
Ottanta sei un mito!!!!
Alessandro

L'ultimo report è da magone...Anche se non ti conosco penso a te come a un amico...Grazie per averci fatto volare con te Augusto e al prossimo volo!:)

Ehi Ottanta come ti ho già detto nell'altro argomento TI RINGRAZIO davvero, non attendevo altro che vedee un tuo nuovo Report... Sei statoi un grande!!!
Oltrettutto davvero ti ho chiesto una volta se mi fotografafi la mia città dall'alto e senza fartelo ripere l'hai fatto subito! Grazie mille davvero ed ungrande in bocca al lupo per tutto.
Un abbraccio

Ogni giorno, aprendo il browser, Repubblica, Ottanta e qualche altro sito di default .....diciamo una presenza fissa sul mio LCD....speriamo che possa subito tornare al suo posto con la professionalita' che lo contraddistingue.
In bocca al lupo Ottanta

mi associo, il tuo indirizzo è la prima cosa che vado a vedere tutte le mattine! :D ....e l'ultimo report le foto avevano un sapore amaro! ...grazie di tutte le info che mi hai dato e della pazienza! :D ....spero con tutto cuore che continuerai con passione a volare!
Con affetto Wolly!

Ciao Augusto,
anche se non ci siamo mai visti e conosciuti sei come uno di famiglia. I tuoi reports mi hanno fatto viaggiare con te. Anch'io nel bene o nel male subisco la "tragedia" Alitalia per il lavoro che faccio, ma di questo non voglio entrare in merito.
Ti auguro un grandissimo IN BOCCA AL LUPO e non auguro a nessuno la famigerata lettera ma auguro a Te ed ai tuoi colleghi di riempire ancora il cielo con il tricolore che ci ha sempre contraddistindo nel mondo.
Forza Augusto mancano i reports di dicembre, ti aspettiamo tutti.
Alan Novia

caro Augusto, sei un mito e grazie tanto per i tuoi racconti, sempre redatti con stile e maestria narrativa. Ho avuto l' onore di conoscerti personalmente ad una cena e ricordo con molto piacere la nostra chiaccherata insieme.
In bocca al lupo,
Giovanni

Che sorpresa stamattina !!

Sono a Milano e nel pomeriggio volo MXP-CDG-MXP-FCO.

Stando a quanto ho appena letto nella rassegna stampa interna AZ, finalmente partiranno queste famose lettere per la messa in cassa integrazione a zero ore; CAI poi si manifestera' con una lettera o una telefonata o una convocazione, ai fortunati colleghi che verranno assunti nella nuova compagnia.

La probabilita' di essere tra loro e' prossima allo zero, ma sono preparato: avevo gia' fatto la foto classica davanti al muso, quella dell'ultimo volo, ma stasera la dovro' rifare e forse non sara' ancora l'ultimo con la vecchia AZ, perche' ho ancora quattro giorni di riserva e potrei essere impiegato nuovamente.

il mio "secondo lavoro" mi ha dato la possibilita' di interagire con centinaia di appassionati d'aviazione di tutte le eta' e molti li ho anche poi conosciuti di persona: ho ricevuto moltissime e-mail di ringraziamento per le immagini messe a disposizione ma sono io che adesso ringrazio tutti, per l'aiuto che mi avete dato a passare le giornate lontano da casa.

Da cassa-integrato avro' tutto il tempo di sistemare la montagna di diapositive che ho accumulato, percio' i nuovi report riguarderanno il passato (nel breve periodo) ma mi organizzero' per "razzolare" con qualche monomotore e vi faro' vedere ancora il mondo dall'alto, ma non troppo.

Un grazie anche a questo forum che mi ha visto muovere i primi passi da reporter e che mi ha dato l'incitamento a proseguire

-- o --

fog80.jpg

Non sono mai intervenuto sul forum, pur essendone un lettore assiduo. Ma un ringraziamento a Ottanta per i suoi report mi sembra doveroso.
Grazie di cuore!