Che sorpresa stamattina !!
Sono a Milano e nel pomeriggio volo MXP-CDG-MXP-FCO.
Stando a quanto ho appena letto nella rassegna stampa interna AZ, finalmente partiranno queste famose lettere per la messa in cassa integrazione a zero ore; CAI poi si manifestera' con una lettera o una telefonata o una convocazione, ai fortunati colleghi che verranno assunti nella nuova compagnia.
La probabilita' di essere tra loro e' prossima allo zero, ma sono preparato: avevo gia' fatto la foto classica davanti al muso, quella dell'ultimo volo, ma stasera la dovro' rifare e forse non sara' ancora l'ultimo con la vecchia AZ, perche' ho ancora quattro giorni di riserva e potrei essere impiegato nuovamente.
il mio "secondo lavoro" mi ha dato la possibilita' di interagire con centinaia di appassionati d'aviazione di tutte le eta' e molti li ho anche poi conosciuti di persona: ho ricevuto moltissime e-mail di ringraziamento per le immagini messe a disposizione ma sono io che adesso ringrazio tutti, per l'aiuto che mi avete dato a passare le giornate lontano da casa.
Da cassa-integrato avro' tutto il tempo di sistemare la montagna di diapositive che ho accumulato, percio' i nuovi report riguarderanno il passato (nel breve periodo) ma mi organizzero' per "razzolare" con qualche monomotore e vi faro' vedere ancora il mondo dall'alto, ma non troppo.
Un grazie anche a questo forum che mi ha visto muovere i primi passi da reporter e che mi ha dato l'incitamento a proseguire
-- o --