OM Vola da MXP-T1 alla capitale della Mongolia

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Il personale di cabina (AV) e' Blue P o Mongoli?

L'equipaggio di condotta del 767 sarà di BV (e vorrei vedere), mentre gli Assistenti di Volo BV saranno 6 + 3 della MIAT per assistere i passeggeri mongoli.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
L'equipaggio di condotta del 767 sarà di BV (e vorrei vedere), mentre gli Assistenti di Volo BV saranno 6 + 3 della MIAT per assistere i passeggeri mongoli.

Mi sembra un ottima scelta che accontenta tutti i tipi di pax. ;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Mi sembra un ottima scelta che accontenta tutti i tipi di pax. ;)

É una scelta vincolata dal contratto tra i due vettori, in quanto non si tratta di un dry-lease, di conseguenza Miat fornisce anche suo personale per operare il volo.
La maggior parte dei khalkha che usufruiscono di tale volo parla sia mongolo che russo o tedesco, si tratta difatti principalmente di espatriati durante il periodo comunista che si sono trasferiti nella Germania Orientale o nella Federazione Russa. Il resto sono principalmente turisti occidentali che si recano in tour in Mongolia.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
La maggior parte dei khalkha che usufruiscono di tale volo parla sia mongolo che russo o tedesco, si tratta difatti principalmente di espatriati durante il periodo comunista che si sono trasferiti nella Germania Orientale o nella Federazione Russa. Il resto sono principalmente turisti occidentali che si recano in tour in Mongolia.

In sostanza secondo te questo volo avrà successo?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Questo volo esiste da parecchi anni, sin dal periodo comunista. L'unica novità è che è operato da BV e parte, per cause evidenti, da Milano. Nulla di più.

Questo volo esiste da parecchi anni, sin dal periodo comunista. L'unica novità è che è operato da BV e parte, per cause evidenti, da Milano. Nulla di più.
[/quote]

Perche' parte da cause evidenti da MI? Gia' allora partiva da MI o da RM?