Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Il personale di cabina (AV) e' Blue P o Mongoli?
L'equipaggio di condotta del 767 sarà di BV (e vorrei vedere), mentre gli Assistenti di Volo BV saranno 6 + 3 della MIAT per assistere i passeggeri mongoli.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
L'equipaggio di condotta del 767 sarà di BV (e vorrei vedere), mentre gli Assistenti di Volo BV saranno 6 + 3 della MIAT per assistere i passeggeri mongoli.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Mi sembra un ottima scelta che accontenta tutti i tipi di pax.![]()
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
La maggior parte dei khalkha che usufruiscono di tale volo parla sia mongolo che russo o tedesco, si tratta difatti principalmente di espatriati durante il periodo comunista che si sono trasferiti nella Germania Orientale o nella Federazione Russa. Il resto sono principalmente turisti occidentali che si recano in tour in Mongolia.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
La maggior parte dei khalkha che usufruiscono di tale volo parla sia mongolo che russo o tedesco, si tratta difatti principalmente di espatriati durante il periodo comunista che si sono trasferiti nella Germania Orientale o nella Federazione Russa. Il resto sono principalmente turisti occidentali che si recano in tour in Mongolia.
In sostanza secondo te questo volo avrà successo?
Be' sarebbe simpatico vedere i mongoli in cabina...Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
In sostanza secondo te questo volo avrà successo?