Olympic Air chiude i collegamenti con l'Italia dal 31 ottobre

Non ho ancora capito se dopo tutto questo tira e molla la MXP-ATH di Olympic chiude o rimane? Una cosa è certa livello di programmazione in Olympic sono allo sbando mi sembrano AirIndia che oggi dice una cosa e domani fa l'esatto contrario.

comunque per la winter Aegen modifica gli orari

MXP-ATH
11.20 - 14.50 321
20.25 - 23.55 321

ATH-MXP
08.50 - 10.30 321
18.00 - 19.35 321

comunque per la winter Aegen modifica gli orari

MXP-ATH
11.20 - 14.50 321
20.25 - 23.55 321

ATH-MXP
08.50 - 10.30 321
18.00 - 19.35 321

Bene il volo serale ma troppo tardi il primo volo del mattino che arriva ad ATH a metà pomeriggio ci vorrebbe un night stop

Bene il volo serale ma troppo tardi il primo volo del mattino che arriva ad ATH a metà pomeriggio ci vorrebbe un night stop

Se non ci sono mai stati nightstop di compagnie greche in anni e anni di servizi......magari c'è qualche motivazione di ordine superiore, non credi? Che forse va bene così?

Se non ci sono mai stati nightstop di compagnie greche in anni e anni di servizi......magari c'è qualche motivazione di ordine superiore, non credi? Che forse va bene così?

Sicuramente, tuttavia credo che un nightstop permetterebbe orari migliori

Sicuramente, tuttavia credo che un nightstop permetterebbe orari migliori

Hai scoperto l'acqua calda, scusa eh :D
Ma i voli non possono essere solo mattino/sera, o tutti in nightstop. Evidentemente la quantità e la tipologia di traffico, e anche come sono organizzate le coincidenze ad ATH, rende migliore una pianificazione di questo tipo.
Se per te è troppo tardi, prendi U2 che parte alle 7.

Allora fai scalo, come tutti quelli che non trovano voli diretti negli orari/giorni desiderati.
Con AZ arrivi ad ATH alle 11.35 (via FCO), con LH alle 12.20 (via MUC).

Personalmente, se devo fare scalo a MUC per arrivare 1h40 prima, io mi rassegno al diretto tardi, principalmente per evitare la levataccia.

Il fatto che neppure AZ la operi da LIN (AZ ha anche lo storico del booking p2p dei tempi dell'hub a MXP) evidentemente è segno che poi non è così una buona rotta, soprattutto in inverno. In estate invece il discorso cambia.

Il fatto che neppure AZ la operi da LIN (AZ ha anche lo storico del booking p2p dei tempi dell'hub a MXP) evidentemente è segno che poi non è così una buona rotta, soprattutto in inverno. In estate invece il discorso cambia.

AZ fino a poco fa aveva un 2 daily da Malpensa, post de-hubbing e precedente all'arrivo della base AP.