ma mi spiegate una cosa. ma secondo voi veramente sarebbe disposto a lasciare Roma...su Roma ha dei consumatori non solo in uscita ma anche in entrata...secondo me questo è un pagliaccio che fà solo chiacchiere se lo manderanno a viterbo se ne andrà con la coda tra le gambe. sa benissimo che ci sono altre compagnie che lo sostituiranno e usufruiranno del mercato che Ryan ha creato
Premesso che a Viterbo non vuole andarci neanche CAI che come vettore Nazionale Italiano, a mio parere, dovrebbe essere il primo a dire che metterà dei voli da/per Viterbo (e questo proprio per invogliare la concorrenza), prima o poi Ryanair andrà a Viterbo, ma in questo modo, con l'ostruzionismo che sta facendo in questi anni riuscirà ad andarci alle sue condizioni e con tasse dannatamente basse rispetto a Ciampino..... monsieurs a chaque un son jeux!
Cmq a me sembra assurdo buttare i soldi per un aeroporto cosi, scomodo per l'utenza romana e che addirittura ha, prima di essere costruito problemi con la pista!
A questo punto Frosinone sarebbe veramente meglio, almeno con la Roma/Napoli in mezz'ora sei in aeroporto!