Durante la presentazione a Valencia della quarta base Ryanair in Spagna (insieme a Girona, Madrid ed Alicante), Michale O'Leary ha annunciato che la Ryanair ha quale obiettivo diventare la seconda compagnia in Spagna dopo Iberia.
Fonte: ABC
Io la vedo un po' dura in quanto praticamente i collegamenti interni di FR sono inesistenti, a parte qualche rotta.
A me sembrano le solite sbruffonate sensazionalistiche di O'Leary!
Invece in prospettiva vedo bene Spanair, una volta che sarà sciolta la questione della messa in vendita da parte di SAS, e potrà aprirsi maggiormente al mercato internazionale. (D'altronde si parlava di un interessamento ad aprire rotte verso l'Italia).
Su Vueling tutto può accadere..., ma di fatto adesso può contare su un network niente male.
Ma chi potrebbe fare il salto di qualità, molto più che FR, è Easyjet, che può contare su un traffico interno già consistente, ed incrementare quello esterno.
Vedremo....
Fonte: ABC
Io la vedo un po' dura in quanto praticamente i collegamenti interni di FR sono inesistenti, a parte qualche rotta.
A me sembrano le solite sbruffonate sensazionalistiche di O'Leary!
Invece in prospettiva vedo bene Spanair, una volta che sarà sciolta la questione della messa in vendita da parte di SAS, e potrà aprirsi maggiormente al mercato internazionale. (D'altronde si parlava di un interessamento ad aprire rotte verso l'Italia).
Su Vueling tutto può accadere..., ma di fatto adesso può contare su un network niente male.
Ma chi potrebbe fare il salto di qualità, molto più che FR, è Easyjet, che può contare su un traffico interno già consistente, ed incrementare quello esterno.
Vedremo....
