Citazione:Messaggio inserito da N606BN
Dopo aver inserito il link mi sono accorto di quanto sia storta quella foto e poi c'e' ancora chi crede nell'obbiettivita' degli screeners di A.net![]()
Citazione:Messaggio inserito da vergefio
Belle foto complimenti!
Ieri ho fatto un giro a MXP verso mezzogiorno, ora in cui era prevista la partenza del cargo antonov ma sono rimasto fino alle 12:30 e non è partito. Son dovuto tornare in ufficio, e ho visto che hanno aggiornato l'orario di partenza per le ore 14, così sono ritornato sperando questa volta di vederlo partire ma nulla! [V][V]
Son dovuto ritornare in ufficio e poco dopo ho letto "status del volo: partito" [}][}
]
Porca vacca me lo sono perso [:307][:307]
[:306][:306][:306]
Citazione:Messaggio inserito da vergefio
Belle foto complimenti!
Ieri ho fatto un giro a MXP verso mezzogiorno, ora in cui era prevista la partenza del cargo antonov ma sono rimasto fino alle 12:30 e non è partito. Son dovuto tornare in ufficio, e ho visto che hanno aggiornato l'orario di partenza per le ore 14, così sono ritornato sperando questa volta di vederlo partire ma nulla! [V][V]
Son dovuto ritornare in ufficio e poco dopo ho letto "status del volo: partito" [}][}
]
Porca vacca me lo sono perso [:307][:307]
[:306][:306][:306]
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Wow, molto bello!
PS: sbaglio o hanno messo le torri delle illuminazioni nei nuovi stands?
Citazione:Messaggio inserito da ottanta
...e io che ero sotto check e non potevo tirar fuori la macchina ? E sia al Thai che
al Delta ci sono passato a fianco ?