Oggi a MXP

Chicchissima il 767 DL! L'Aurela era venuto quest'estate a FCO, non so perché... Il 744 TG coi nuovi colori, invece, a breve farà tappa fissa in terronia [8D]

[:304]

Belle foto complimenti! :)

Ieri ho fatto un giro a MXP verso mezzogiorno, ora in cui era prevista la partenza del cargo antonov ma sono rimasto fino alle 12:30 e non è partito. Son dovuto tornare in ufficio, e ho visto che hanno aggiornato l'orario di partenza per le ore 14, così sono ritornato sperando questa volta di vederlo partire ma nulla! [V][V]

Son dovuto ritornare in ufficio e poco dopo ho letto "status del volo: partito" [}:)][}:)]

Porca vacca me lo sono perso [:307][:307]

[:306][:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da vergefio

Ieri ho fatto un giro a MXP verso mezzogiorno, ora in cui era prevista la partenza del cargo antonov ma sono rimasto fino alle 12:30 e non è partito. Son dovuto tornare in ufficio, e ho visto che hanno aggiornato l'orario di partenza per le ore 14, così sono ritornato sperando questa volta di vederlo partire ma nulla! [V][V]

Son dovuto ritornare in ufficio e poco dopo ho letto "status del volo: partito" [}:)][}:)]

Infatti e' partito intorno alle 14 (mentre fotografavo la Aurela).Come suo solito e' rimasto un quarto d'ora buono al punto attesa prima di di decollare.

Citazione:Messaggio inserito da vergefio

Eccolo, pronto... allo scatto!
Anto.jpg

Gigi