Oggetto aeronautico insolito su E-Bay

Ciao gallygirl!!

Tutto bene?

E' tanto che non leggiamo uno dei tuoi esilaranti racconti!!

Fatti sentire più spesso.

Ciao, Marco

che bella accoglienza!! ehehe vediamo se riesco a reperire qualche episodio esilarante, è che adesso non sto volando!!
allora, le poltrone ce le compriamo??

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

che bella accoglienza!! ehehe vediamo se riesco a reperire qualche episodio esilarante, è che adesso non sto volando!!
allora, le poltrone ce le compriamo??

Ciao Galley, guarda che se sei in pausa pranzo, ops, volo alla EnzinoAir (www.enzinoair.com) le assunzioni vanno a go-go...:D

Dai su...non legger soltanto scrivi un po'...! ;)

Bye!

grazie philippe!!
comunque vorrei entrare alla enzinoair e affiancare il lavoro di lorenzo! mi prendete? o solo se mi compro le poltrone su ebay?

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

grazie philippe!!
comunque vorrei entrare alla enzinoair e affiancare il lavoro di lorenzo! mi prendete? o solo se mi compro le poltrone su ebay?

OK allora dovrai partecipare ad una birrata (L'officina della birra) presso la sede sociale della compagnia a Bresso difronte all'aeroporto, (Si cena con ottima carne alla pietra lavica e birra prodotta in casa..), ti consigli d'acquistare almeno una di quelle poltrone in modo d'assicurarti il tuo posto personale sui voli se verrai assunta e se passerai la durissima selezione...

sul sito troverai modo per inviarci c.vitae...:D

PS: Puoi anche semplicemente presentarti alla prossima birrata ovviamente in divisa...

PPS: L'interno del locale e' ispirato ad un dirigibile.

Cordialmente

I-TIGI
Hub manager of EA

Attenzione attenzione...c'è un certo adriano7698 che ha fatto un'offerta...che sia una nostra vecchia conoscenza??:D:D[:301]

Alberto