Oggetto aeronautico insolito su E-Bay

• Autore Discussione Autore Discussione TW 843
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ciao gallygirl!!

Tutto bene?

E' tanto che non leggiamo uno dei tuoi esilaranti racconti!!

Fatti sentire più spesso.

Ciao, Marco

che bella accoglienza!! ehehe vediamo se riesco a reperire qualche episodio esilarante, è che adesso non sto volando!!
allora, le poltrone ce le compriamo??

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

che bella accoglienza!! ehehe vediamo se riesco a reperire qualche episodio esilarante, è che adesso non sto volando!!
allora, le poltrone ce le compriamo??

Ciao Galley, guarda che se sei in pausa pranzo, ops, volo alla EnzinoAir (www.enzinoair.com) le assunzioni vanno a go-go...:D

Dai su...non legger soltanto scrivi un po'...! ;)

Bye!

accetto di volare per enzinoair solo se c'è un crewrest dove si riesce a dormire!

Non ci facciamo mancare niente..."EnzinoAIr, la compagnia italiana piu' amata dagli italiani..e non...";)

ciao galleygirl, visto che non ho mai avuto il piacere di parlarti, ti do oggi il benvenuto, quindi, benvenuta!

ciao
Philippe

grazie philippe!!
comunque vorrei entrare alla enzinoair e affiancare il lavoro di lorenzo! mi prendete? o solo se mi compro le poltrone su ebay?

grazie philippe!!
comunque vorrei entrare alla enzinoair e affiancare il lavoro di lorenzo! mi prendete? o solo se mi compro le poltrone su ebay?

OK allora dovrai partecipare ad una birrata (L'officina della birra) presso la sede sociale della compagnia a Bresso difronte all'aeroporto, (Si cena con ottima carne alla pietra lavica e birra prodotta in casa..), ti consigli d'acquistare almeno una di quelle poltrone in modo d'assicurarti il tuo posto personale sui voli se verrai assunta e se passerai la durissima selezione...

sul sito troverai modo per inviarci c.vitae...:D

PS: Puoi anche semplicemente presentarti alla prossima birrata ovviamente in divisa...

PPS: L'interno del locale e' ispirato ad un dirigibile.

Cordialmente

I-TIGI
Hub manager of EA