Offerta voli Alitalia per Los Angeles!!!!

Scusate perchè il FCO-LAX (diretto) costa più del VCE-LAX (con transito a FCO) ?

Cmq ottima news, finalmente si torna a LAX [:304]

Noto che il ritorno è sempre via Parigi...è giusto ? [:0]

Citazione:Messaggio inserito da micky87

macchè.....tutto diretto.....almeno questo dai!!!!:D
Ho provato a prenotare sul sito AZ e il ritorno me lo da sempre via CDG

Come al solito AZ fa sempre le cose male: non puoi mettere questi voli 5 volte la settimana.

@ asessa

Penso che sia perché vuoi fare il ritorno in un giorno in cui il volo non c'é.

servirà per riempire i voli verso LAX nella fase iniziale, probabilmente da LAX il volo si vende già bene ( la tariffa promozionale simmetrica a quella italiana per il mercato americano si aggira sui 900 € ) quindi il rientro agli italiani al prezzo scontato lo danno sui voli di AF che hanno più frequenze e quindi c'è maggior disponibilità e quindi minor costo.

EDIT: simulando delle prenotazioni nei giorni operativi del volo se si prende il diretto AZ all'andata automaticamente il sistema esclude il diretto al ritorno, si può scegliere tra AF via CDG o AZ e DL via NYC.
a questo punto si può pensare che vogliano offrire la "comodità" del diretto un po' agli italiani un po' agli americani.

ma spendo di meno con altre compagnie :D!!!!!

però boh....vediamo cm andrà il volo e poi si potrà vedere......;)

comuque il sito riport amale i volo.Sono sia l'andata che il ritorno diretti.SOno ANDATA AZ620 (FCO-LAX)13 ore di volo RITORNO AZ621 (LAX-FCO) 12 ore di volo
Ciao

Allora è vero....

..pensvo che quella della 1000 miglia mi prendesse in giro!!

Pazinenza, io ci vado a maggio con klm [8D]

Si sa quanti 777 verranno utilizzati per coprirla?
grazie

p.s. io fin'ora non sono riusciuto a trovare un andata e ritorno
entrambi diretti...

Dal sito USA:

tcm-12-26278_tcm12-26278.gif

http://www.alitalia.com/US_EN/special_offers/laxrom08_offer.asp

[:306]

Secondo me è una tratta che andrà molto bene. C'è molto traffico leisure, ma anche tanto traffico business legato a moda, auto, spettacoli, finanza. E per un italiano non so, ma per gli americani che non badano a spese è sicuramente più comodo di un transito su JFK o ATL o su CDG/FRA con altre compagnie.