Offerta voli Alitalia per Los Angeles!!!!

Mi ricordo quando atterrò a LAX il primo volo in assoluto negli USA dopo l'11 settembre.....era un MD11 di AZ...
La foto dell'aereo e di una bimba con un bambolotto in mano, appena sbarcata, fecero il giro del mondo!!!

se Dio vuole a luglio salirò a bordo della AZ620 !!!

A tal proposito vi consiglio il libro di Adalberto Pellegrino una giornata di volo, che narra appunto la storia di un volo alitalia da Roma a Los Angeles

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Dwarf

L'offerta è buona però da Blq con Klm si spende 100 euro in meno [xx(]

ma vuoi mettere un FCO-LAX ? io li spenderei 100euro in più! :D

Citazione:Messaggio inserito da india9001

A tal proposito vi consiglio il libro di Adalberto Pellegrino una giornata di volo, che narra appunto la storia di un volo alitalia da Roma a Los Angeles

Ormai i suoi libri sono introvabili! sono fuori commercio da tanti anni! al massimo su aviabooks.

ciao:)

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Ormai i suoi libri sono introvabili! sono fuori commercio da tanti anni! al massimo su aviabooks.

ciao:)

immagino..

io comprai una decina di anni fa sia quello di Pellegrino che quello (il mio preferito) di Giancarlo Silva, AZ610 storia di un volo di tutti i giorni.

Sono oggi nella mia libreria in bella vista ;)

Non vorrei fare l'esterofilo ma tra un intercontinentale AZ ed un Kl, ci sarebbe da scegliere quello KL anche se costasse 100 € in più ;)

I tempi di Pellegrino sono lontani anni luce: lui volava suii 742 e sui 741 !!!
Oggi dopo secoli di tagli non aspettatevi la stessa cosa ecc ...

Anche se trovaste l'equipaggio migliore di AZ (ce ne sono e ve lo auguro) a certe carenze non posso sopperire nemmeno loro !!!

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Non vorrei fare l'esterofilo ma tra un intercontinentale AZ ed un Kl, ci sarebbe da scegliere quello KL anche se costasse 100 € in più ;)

I tempi di Pellegrino sono lontani anni luce: lui volava suii 742 e sui 741 !!!
Oggi dopo secoli di tagli non aspettatevi la stessa cosa ecc ...

Anche se trovaste l'equipaggio migliore di AZ (ce ne sono e ve lo auguro) a certe carenze non posso sopperire nemmeno loro !!!

penso che tu abbia ragione razionalmente, ma io se a luglio riesco ad andare a LAX, farò DI TUTTO per volare AZ ;)

se partisse col diretto da me volentieri!!!!!:D

però intanto LAX non è nei miei piani....però spero ke lo portino a daily....5xw è un inizio ma è ridicolo.....per una destinazione del genere;)

Citazione:Messaggio inserito da micky87
5xw è un inizio ma è ridicolo.....per una destinazione del genere;)

nn è così micky.. pensa ke AF è contrarissima ke AZ apra la FCO-LAX in quanto, molto spesso è stata una rotta antieconomica..

..ricordo quando negli anni '90 x far andare in pareggio la tratta eranano necessari 5 pax sull'ala destra e 5 sull'ala sinistra.

Speriamo ke ora riescano a mettere in piedi un "prodotto" più efficiente economicamente parlando.

però in effetti è vero....la sua storia è stata abbastanza traviata: correggimi se sbaglio è partito da FCO-LAX poi è diventato FCO-MXP-LAX e poi solo MXP-LAX fino alla chiusura......magari ora prova a rilanciare sperando che funzioni.......

Guardate un po' qui ...
Questa è una pubblicità AF, se si clicca sopra si apre il sito AirFrance, ovviamente nella pubblicità originale, travata su MSN!

aflaxpw3.png

Però chissà come mai lo sfondo di quella pubblicità è quel verdino lì(nè AF ma neanche AZ) invece del classico Blu AF ..... bho!!

libro meraviglioso letto migliaia di volte, ma all'epoca AZA ci andava con la mitica Queen of The Sky, sua maestà il Jumbo!!![:304][:304][:304]

Che bei tempi