S Sierra_Alpha Utente Registrato 9 Agosto 2006 2,045 0 0 LIEO 7 Gennaio 2009 #41 ...tornando in topic...queste offerte di IV che servano a fare un pò di cassa nell'ormai noto periodo di magra?
...tornando in topic...queste offerte di IV che servano a fare un pò di cassa nell'ormai noto periodo di magra?
Cruz Principiante Utente Registrato 30 Gennaio 2008 1,797 14 86 Trapani & Marsala 7 Gennaio 2009 #42 soromax ha detto: ...tornando in topic...queste offerte di IV che servano a fare un pò di cassa nell'ormai noto periodo di magra? Clicca per espandere... penso che servano a riempire gli aerei in mesi come questi dove il traffico cala fisiologicamente.... servono poi a contrastare (in questo caso efficacemente) la concorrenza (vedasi fr) che lancia offerte a prezzi stracciati
soromax ha detto: ...tornando in topic...queste offerte di IV che servano a fare un pò di cassa nell'ormai noto periodo di magra? Clicca per espandere... penso che servano a riempire gli aerei in mesi come questi dove il traffico cala fisiologicamente.... servono poi a contrastare (in questo caso efficacemente) la concorrenza (vedasi fr) che lancia offerte a prezzi stracciati
Sisio89 CTA Utente Registrato 14 Febbraio 2008 2,506 0 0 35 Catania, Sicilia. 7 Gennaio 2009 #43 soromax ha detto: ...tornando in topic...queste offerte di IV che servano a fare un pò di cassa nell'ormai noto periodo di magra? Clicca per espandere... Penso che la ragione sia proprio questa!...
soromax ha detto: ...tornando in topic...queste offerte di IV che servano a fare un pò di cassa nell'ormai noto periodo di magra? Clicca per espandere... Penso che la ragione sia proprio questa!...