Offerta speciale Windjet

tipo questi?

"In riferimento vs. nota prot. N° 533932/USG del 17/10/2006 e, successiva nota prot. n°618698 de! 20/11/2006, di cui in oggetto, si forniscono, qui di seguito, apposite dettagliaterelazioni illustrative in ordine alle ragioni che hanno dato luogo alla formazione dei debiti inerentiaile sottoelencate proposte di deliberazione di riconoscimento di debito fuori bilancio, giàtrasmesse al Settore Risorse Finanziarie per gli adempimenti contabili consequenziali.1) Riconoscimento debito fuori bilancio di co-marketing GESAP SPA e RYAN AIR per voli low-cost Palermo/Londra/Palermo. Proposta n° 09 del 07/08/2006.2) Riconoscimento debito fuori bilancio progetto di co-marketing GESAP SPA - EUROFLY SPA,per voli low cost Palermo/New York. Proposta n° 10 del 07/11/2006.3) Riconoscimento debito fuori bilancio manifestazione "XI Maratona Internazionale Città diPalermo" - Comitato Organizzatore della Città di Palermo. Proposta n° 5 del 31/07/2006"

tratto dal sito del Comune di Palermo:
http://209.85.129.132/search?q=cach...sap+palermo+low+cost&hl=it&ct=clnk&cd=3&gl=it

quindi anche eurofly becca contributi.... vuoi vedere che se cerco bene trovo anche wind jet?

il co-marketing(tipo di accordo di investimento congiunto)su quelle rotte a forte presenza di immagrati!sono contributi limitati se vuoi sapere la cifra,si aggira intorno ai 700.000euro(100da parte della camera di commercio) e sono i fondi al di sotto della media degli altri operatori aeroportuali!(comunque sia è sbagliato!)ma non puoi paragonare un'apt come quello di palermo che fornisce contributi limitati(senza dimenticarci che ryanair paga per i vari servizi a pmo)!con quello di tps che a differenza,nell'anno 2007 aveva una perdita di euro362.398),a scapito dell'aumento di pax!!!di certo ryanair a pmo è venuta non per miseri aiuti(di fronte a quello paga per i servizi)!di certo è che la provincia di tps ne abbia spesi molti di più per avere ryanair e finora nessuna compagnia a tps ha voluto operare se non dietro compensi!!!!!senza contare che ancor prima tps a differenza degli altri 2 scali siciliani ha goduto della c.t!io non credo che wind jet si becca questo tipo di contributi almeno così a detta del suo amministratore delegato in previsione di aprire nuove rotte da cagliari e napoli!

il co-marketing(tipo di accordo di investimento congiunto)su quelle rotte a forte presenza di immagrati!sono contributi limitati se vuoi sapere la cifra,si aggira intorno ai 700.000euro(100da parte della camera di commercio) e sono i fondi al di sotto della media degli altri operatori aeroportuali!(comunque sia è sbagliato!)ma non puoi paragonare un'apt come quello di palermo che fornisce contributi limitati(senza dimenticarci che ryanair paga per i vari servizi a pmo)!con quello di tps che a differenza,nell'anno 2007 aveva una perdita di euro362.398),a scapito dell'aumento di pax!!!di certo ryanair a pmo è venuta non per miseri aiuti(di fronte a quello paga per i servizi)!di certo è che la provincia di tps ne abbia spesi molti di più per avere ryanair e finora nessuna compagnia a tps ha voluto operare se non dietro compensi!!!!!senza contare che ancor prima tps a differenza degli altri 2 scali siciliani ha goduto della c.t!io non credo che wind jet si becca questo tipo di contributi almeno così a detta del suo amministratore delegato in previsione di aprire nuove rotte da cagliari e napoli!

Mark ultras palermo ? :D

Dai la chiudo qui perchè siamo ot e non voglio rigirare il coltello nella piaga!

Ultima modifica:

Dai la chiudo qui perchè siamo ot e non voglio rigirare il coltello nella piaga!
ti dico ulteriolmente che il messaggio che vuoi far passare è sbagliato!palermo da soldi alle low cost allora trapani fa lo stesso!sono cifre diverse tps spenderà 6 milioni di euro(3 a ryanair)
Il contratto tra Ryanair ed Airgest è stato a lungo secretato perché, essendo la compagnia irlandese quotata in borsa, deve sottostare a rigide regole sulla pubblicizzazione dei suoi atti: ogni notizia che trapela può influenzare le quotazioni in positivo od in negativo. In realtà l'accordo prevede che Birgi dia un contributo di tre milioni di euro alla compagnia(può variare a seconda dei pax)oltre a questo devi metterci circa 2 miloni di euro(che non ci sono stati)per finanziare il turismo,Raschiando il barile, però, qualche decina di migliaia di euro ad Ente potrebbe anche arrivare. Dopotutto, anche dividendo i due milioni di euro necessari interamente tra i ventiquattro Comuni della provincia, la quota parte sarebbe poco più di 80 mila euro a testa(in un luogo in cui neanche ci sono le risorse per finanziare i servizi sociali).Diciamo che abbiamo speso, complessivamente, qualcosa come sei milioni di euro tra quote Gesap, contributo alla Ryanair e piano di promozione turistico e, a fronte di questo investimento, sono giunti nella nostra provincia un milione di passeggeri. Intanto chiariamo che, in realtà, non sono realmente un milione, bensì la metà, perché per passeggeri in transito s'intendono quelli in arrivo e quelli in partenza e, quindi, ogni passeggero vale per due. Per l’Airgest cambia poco, ma per il territorio la differenza è ovviamente consistente. Da questo mezzo milione, poi, vanno decurtati i trapanesi che viaggiano. A loro viene fornito un importante servizio, certo, ma sicuramente non scateneranno nuove entrate per il territorio come avviene per le presenze turistiche. Per considerare quale potrebbe essere il ritorno economico nella nostra provincia che scaturisce dalla istituzione a Trapani di una base Ryanair, dobbiamo tenere presente come il milione di passeggeri, quindi, si riduca a qualche centinaia di migliaia di turisti.Se da domani a Birgi si riversassero frotte di turisti, l'impatto economico sul territorio, in realtà, sarebbe percentualmente minimo. Il nostro territorio, inutile negarlo, si contraddistingue per le carenze, quantitative e qualitative, delle strutture ricettive, per la pochezza delle politiche culturali, se non per la loro assenza, per l'incuria dei luoghi di maggiore attrattiva naturale o storico-monumentale e la totale assenza di servizi al turismo e di organizzazione dell’offerta!Si son spesi circa 6milioni di euro per cosa!!!!per avere qualche centianio di migliaia di tursti
(tra cui la maggior parte di passaggio)!prima di parlare sulle rotte di palermo visitando siti o dei finanziamenti agli apt andando a vedere i siti del comune di pmo guardati le cifre di tps(a lungo segrete)!vuoi paragonare un apt' da4,5 mil di pax l'hanno con 700.000mila euro per sovvenzionare rotte,con un apt di mezzo mil di pax che da ad una compagnia 3 mil di euro per fare soltanto più pax con un bilancio(nonstante l'aumento di pax in passivo)!!!!!!!non hai detto che pagare le compagnie è illegale!??

Ultima modifica:

a differenza tua io non sono ultras!!!mi auguro che sia pmo che tps crescano!e se mi auguro che wind jet cresca non significa essere ultras di palermo!!!non mi riconosco ultras di pmo soltanto perchè son contrario a qualsiasi finanziamento publico(dalla vicenda alitalia,a quella ryanair)!vorrei per tps uno sviluppo sano e se le compagnie non vengono non bisogna farle venire coi soldi!per cui son felice che una compagnia italiana e sopratutto siciliana si riesca a sviluppare e offre tariffe così basse senza prendere un euro dai vari apt(per lo meno non i finanziamenti che prendono altre low cost)!l'ultras non sono io se mai sei tu ed altri utenti che tendete a difendere le sbagliate politiche d'investimento(sempre con le stesse motivazioni)di un'apt!

Ehm...dopo tutti questi discorsi si può sapere qual'è il tema del Thread ? :D
Cmq Ottima offerta questa di IV! Peccato che pure se paghi con una Visa Electron si deve pagare la commissione.

personalmente non ho copiato da nessuno....niente!quell'articolo(ma non solo,quello) l'ho letto molte volte...(sicuramente mi ha ispiarato)premetto che ci sono altre fonti da cui ho preso i dati....!e conosco molti amici e giornalisti che la pensano così!di sicuro una cosa è indubbia!quello che è scritto lì(ma non solo)è vero!

e comunque sia propio perchè non l'ho copiato (semmai ne ho preso ispirazione e ripreso alcuni versi)secondo te l'ho scritto male!poi se tu che parli che di assurdità e cose sbagliate ne dici tante......!se vuoi ti faccio l'elenco.....!

Ultima modifica:
personalmente non ho copiato da nessuno....niente!quell'articolo(ma non solo,quello) l'ho letto molte volte...(sicuramente mi ha ispiarato)premetto che ci sono altre fonti da cui ho preso i dati....!e conosco molti amici e giornalisti che la pensano così!di sicuro una cosa è indubbia!quello che è scritto lì(ma non solo)è vero!
Mark...o Mark! :)
suvvia....

raga non facciamo tante questioni...!è pur vero,che quello che ha scritto mark(sia copiato o no)è vero!non solo su quell'articolo se ne è parlato ma anche su telesud e in altri media!per cui avete torto se paragonate 2 rotte aiutate,con 6 milioni spesi in un progetto....azzardato e in cui i guadagni non si vedranno se non si investe anche in altri settori!!ritornando in ot, leggendo il forum quasi dispiace se iv tende a fare queste offerte!come se c'è odio verso questa compagnia!aggiungo che iv non prende nessun "finanziamento"e riesce sempre a fare tariffe basse(considerando il miglior servizio)!quindi da filo da torcere e compete alla pari con compagnie low-cost straniere!!!quindi faccio un plauso a iv!

raga non facciamo tante questioni...!è pur vero,che quello che ha scritto mark(sia copiato o no)è vero!non solo su quell'articolo se ne è parlato ma anche su telesud e in altri media!per cui avete torto se paragonate 2 rotte aiutate,con 6 milioni spesi in un progetto....azzardato e in cui i guadagni non si vedranno se non si investe anche in altri settori!!
che e´esattamente quanto il sottoscritto scriveva gia´ ancora prima di conoscere queste vicende, essendo questo e´il tipico approccio italico allo sviluppo.

lo stesso su scala diversa di quanto avvenuto a MXP. dove si sono fatti investimenti enormi non accompagnati da quello che andava fatto a complemento. con il risultato che oggi MXP viene definito dai suoi detrattori (anche lombardi - quelli geocentici a Linate) un aeroporto inutile. una cattedrale nella brughiera.

quello che non capisco e´come si e´arrivati a discuterne partendo dalle offerte speciali windegette. non per non volerne discutere. lo si puo´fare benissimo in un altra stanza. possibilmente elaborando concetti propri.

Mark un consiglio per il futuro: dietro ogni argomentazione che proponi cita anche la fonte ufficiale (amici miei, amici degli amici, zio tano e don pedro ovviamente non valgono).

Scimmiottare un articolo (peraltro a mio avviso scritto male, perchè si evince chiaramente che il giornalista riferisce cose che gli hanno riferito senza aver minimamente letto questo "segretissimo":D accordo) di un giornale locale, copiandolo per giunta male, credo non faccia bene alla credibilità delle tue affermazioni.

Con affetto e senza polemica.

FINE OT