Offerta speciale Windjet

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
0
35
Catania, Sicilia.
WindJet offre 165.000 posti da €13,23 a €51,41 per volare in tutta Italia!

Io ne ho già approfittato!;)

Partirò alla volta di Torino (per andare a trovare i miei cugini) con il volo CTA-TRN IV530 del 26/03/2009 e ritornerò con il volo TRN-CTA IV535 del 31/03/2009.

Il tutto mi è costato €38,16 tasse incluse!

certo che wind jet se ci metti che ti dà la possibilità di bagaglio in stiva!darà molto filo da torcere a molte altre low-cost!
tu hai una visione abbastanza "semplicistica" della gestione commerciale :)

sembri ignorare, ad esempio, che ogni cosa che si offre rispetto alla concorrenza, ha sempre un costo. e tramutare il costo in un investimento che ti ritorna, non e' cosa immediata.

e' forse l unica vera low cost italiana... seria... !! meriterebbe un plauso e un incoraggiamento x quanto sta facendo.... alle volte un po troppo in sordina
e' una delle poche compagnie italiane che fa in maniera dignitosa quello che si e'prefisso di fare. diginitosa significa che non eccellera' per operativita' perche' anch' essa opera sul filo del rasoio (e sarebbe pretestuoso pretendere che operi "in tranquillita'" perche'questo comporta costi che nessun vetture di quelle dimensioni puo' permettersi ), pero' si distacca notevolmente dal panorama avvilente che la circonda.

Mi sono dimenticato di dirvi che nel biglietto che ho prenotato non ho messo le tasse di Assicurazione, che ammontano a €15.

Per questo ho pagato €38,16, se no sarebbe venuto intorno a €52.

P.S.
Qualcuno mi sa dire che cosa riguardano le spese di assicurazione?

e' una delle poche compagnie italiane che fa in maniera dignitosa quello che si e'prefisso di fare. diginitosa significa che non eccellera' per operativita' perche' anch' essa opera sul filo del rasoio (e sarebbe pretestuoso pretendere che operi "in tranquillita'" perche'questo comporta costi che nessun vetture di quelle dimensioni puo' permettersi ), pero' si distacca notevolmente dal panorama avvilente che la circonda.
non credo che abbia una visione semplicistica della gestione commerciale!(sicuramente non avrò il tuo eccelso livello di analisi della gestione commerciale delle compagnie)ma io credo che wind jet può competere a livello nazionale con altre low cost straniere!e sopratutto SENZA PRENDERE UN'euro DAGLI APT IN CUI OPERA!e offrendo qualche servizio in più(bagaglio in stiva)!ragion per cui è ancor di più da apprezzare!

Ultima modifica:
Mi sono dimenticato di dirvi che nel biglietto che ho prenotato non ho messo le tasse di Assicurazione, che ammontano a €15.

P.S.
in caso di annulamento del viaggio(con penale)e spese mediche......!di solito sembrano più assicurazioni sulla vita che altro.....:):)!

P.S.

Consiglierei anche di togliere i 60 cent per il messaggio di conferma. Non vedo la sua utilità, visto che la conferma viene data dal codice prenotazione.

Non mi parlate dell'offerta di IV...
3 giorni fa ho prenotato un CTA-FCO per il 21 gennaio a 45 € tasse incluse, comunque un'ottimo prezzo... peccato che adesso lo stesso volo costi 21 € tasse incluse :D

Un po' rode! :D

con o senza "vitamine" aeroportuali, Windegette e´ una realta´ che va apprezzata. sempre tenendo presente che non si tratta di un vettore che fa cose trascendentali (tutta quella serie di problematiche che hanno tutti i vettori che operano con margini operativi risicati ogni tanto li presenta) e che con i suoi standard attuali, faticherebbe a sfondare fuori dai confini.

ma all´interno di quella corte dei Miracoli che compone la variegata famiglia degli italici vettori ´, e´ tra le piu´apprezzabili (o tra le meno sgarruppate, fate vobis)

pagasse meglio i colleghi assistenti di volo quasi quasi potrei andare a lavorarci!