una coppia perfetta![]()
[OT]
Ricordo che FlightCare era anche l'handler di Air Bee e ogni volta che a FCO c'era ritardo, non veniva mai comunicato nulla ai passeggeri imbestialiti
una coppia perfetta![]()
Per carità, io me ne intendo poco di politiche e procedure negli aeroporti, ma un ritardo mal segnalato su un volo Ryanair mi è successo proprio a febbraio.
Dovevo andare a Londra Stansted da Torino. La partenza da Torino doveva essere alle 10.30. Viene segnalato ritardo quando siamo già davanti al gate. Segnalato solo sugli schermi, non attraverso l'altoparlante.
In pratica viene segnalato (solo) 1 ora di ritardo.
Per carità, io non so chi doveva dire cosa e a chi... ma credo che i tabelloni e gli autoparlanti negli aeroporti non siano gestiti dalle compagnie aeree. Immagino quindi che la colpa di una mancanza di informazioni precise non sia dovuta alla compagnia, ma a chi gestisce gli aeroporti. Possibile che non sapessero quanto ritardo avesse l'aereo che doveva partire da Londra? Se l'ho scoperto io guardando su internet non potevano anche farlo loro e fare gli appropriati annunci?
Certe cose proprio non le capisco...
A volte si attende a dare informative ai passeggeri perchè spesso capita che neanche l'handler è a conoscenza dell'effettivo ammontare del ritardo di un volo. Ai passeggeri si danno solo informazioni sicure.
penso che nel tuo caso KL si sia comportata in modo squallido (e non so se anche illegale)
Tanto per confermare quanto fosse marcia la compagnia, pochi mesi dopo prenotai 2 biglietti per i suoceri che dal Brasile venivano in Italia, sempre con Varig.
Peró anche te sei di coccio!
Leggendo il trattamento da nababbo riservato a Kenadams ( pero' quanta sfiga hai con tutti quei problemi nei tuoi voli ) , e quello riservato a te, mi viene il dubbio che l'impiegato KLM di Amster. guardandomi in faccia e leggendo la provenienza isolana , abbia pensato....ma che pretende questo Sardus Pillittus ??Bhe, a marzo con US Airways (da molti considerata la low cost delle major) ho perso a Charlotte la coincidenza per Miami e mi hanno dato hotel con transfer gratuito e due buoni pasto, uno da 10 USD e uno da 5 USD...
penso che nel tuo caso KL si sia comportata in modo squallido (e non so se anche illegale)
Il viaggio e del Marzo 2007.....Sicuramente illegale se l'evento é accaduto dopo il 17 febbraio 2005, data di entrata in vigore del Regolamento UE 261.
Se si tratta di un fatto accaduto dopo quella data, sono molto sorpreso che KLM si sia esposta ad un comportamento cosí palesemente fuorilegge.
:super:P.S. Questo thread è andato veramente a pu**ane