Vi rendo partecipi di una piccola odissea vissuta l'altro ieri.
Per lavoro sono dovuto salire a Milano, con volo GJ884 e viceversa la sera, partenza alle 6.30; al chek-in alle 5.30 ecco la sorpresa, il volo è operato in code sharing con IG 9884 ma con aeromobile GJ fin qui tutto regolare, ma al banco accetazione vedono la mia prenotazione e non l'eticket, per cui mi rifutano l'imabrco, a quell'ora non vi sono responsabili GJ nell'area di 15km e Meridiana se ne lava le mani, dicebdo che lei non gestisce i passegeri GJ ( ma non son ormai la stessa cosa?) operatore al banco di un odio che si ricorderà di me e in seguito capirete.
Soluzione? comprate un'altro volo!
Perfetto chiamo call center ; apre alle 7.00
Metto mano alla tasca e prendo il primo volo utile, un AP per malpensa delle 7,10 operato con 320 nuovo di pacca, in perfetto orario servizio di bordo che ricorda i vecchi fasti e la cosa più sorprendente è il passo delle sedute, quasi si riescono ad accavallare le gambe !!!!Ottimo se non fosse che ho pagato Nap-Mxp quanto un napoli new york ovviamente a venti minuti dalla partenza.
Arrivato a Mxp faccio un pò di rumore anche per sapere se la sera parto o meno con GJ, ebbene dai terminali il volo risulta pieno per IG mentre GJ non ha inserito le liste!!!
Ripego verso gli impegni di lavoro, e vengo contattato al cell da GJ che si scusa mi rimborsa il volo AP ed eventuali spese sostenute amargine e mi assicura il rientro.
Pare che l'errore l'abbia fatto il c.....e al banco accettazione che ho con piacere segnalato nella mia denuncia a GJ.
Ap 320
Piccolo Video

scusate la qualità ma il tutto è uscito dalla compattina
Per lavoro sono dovuto salire a Milano, con volo GJ884 e viceversa la sera, partenza alle 6.30; al chek-in alle 5.30 ecco la sorpresa, il volo è operato in code sharing con IG 9884 ma con aeromobile GJ fin qui tutto regolare, ma al banco accetazione vedono la mia prenotazione e non l'eticket, per cui mi rifutano l'imabrco, a quell'ora non vi sono responsabili GJ nell'area di 15km e Meridiana se ne lava le mani, dicebdo che lei non gestisce i passegeri GJ ( ma non son ormai la stessa cosa?) operatore al banco di un odio che si ricorderà di me e in seguito capirete.
Soluzione? comprate un'altro volo!
Perfetto chiamo call center ; apre alle 7.00
Metto mano alla tasca e prendo il primo volo utile, un AP per malpensa delle 7,10 operato con 320 nuovo di pacca, in perfetto orario servizio di bordo che ricorda i vecchi fasti e la cosa più sorprendente è il passo delle sedute, quasi si riescono ad accavallare le gambe !!!!Ottimo se non fosse che ho pagato Nap-Mxp quanto un napoli new york ovviamente a venti minuti dalla partenza.
Arrivato a Mxp faccio un pò di rumore anche per sapere se la sera parto o meno con GJ, ebbene dai terminali il volo risulta pieno per IG mentre GJ non ha inserito le liste!!!
Ripego verso gli impegni di lavoro, e vengo contattato al cell da GJ che si scusa mi rimborsa il volo AP ed eventuali spese sostenute amargine e mi assicura il rientro.
Pare che l'errore l'abbia fatto il c.....e al banco accettazione che ho con piacere segnalato nella mia denuncia a GJ.
Ap 320


Piccolo Video

scusate la qualità ma il tutto è uscito dalla compattina