Ma di volare negli hub (vedi Malpensa e Fiumicino) dove ci sono i suoi partner Skyteam non gli viene in mente manco per sbaglio??
CIAO
_goa
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
L'idea di NW è quella di mettere le winglet ai 757-200 seguendo le orme di Continental e American Airlines in modo da servire diverse città europee...
Certo che, come dice Goafan, non collegare DTW con gli altri 2 Hub europei SkyTeam mi sembra una decisione discutibile!
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
L'idea di NW è quella di mettere le winglet ai 757-200 seguendo le orme di Continental e American Airlines in modo da servire diverse città europee...
Certo che, come dice Goafan, non collegare DTW con gli altri 2 Hub europei SkyTeam mi sembra una decisione discutibile!
Va a finire che se mettono un volo sull'Italia lo faranno su Venezia!
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Non vorrei mai che pensino che in Italia sia inutile fare servizio perchè conviene mandare i pax a AMS... Ricordo che i voli NW sono sempre andati bene in Italia.
Citazione:Messaggio inserito da bario
Non vorrei mai che pensino che in Italia sia inutile fare servizio perchè conviene mandare i pax a AMS... Ricordo che i voli NW sono sempre andati bene in Italia.
il volo NW FCO-DTW che ho preso l'agosto scorso era completamente pieno!
Moltissimi i transiti...
Certo che vanno bene, ma non vorrei mai che NW faccia quel ragionamento. Ovviamente DTW è come ATL e IAH un grande hub che ha come primo scopo garantire il maggior numero di coincidenze per ogni ovunque... Le ho provate tutte le major americane e devo dire che il prodotto che offre NW non è il massimo... C'è da dire meno male che ha messo l'A333 perchè il DC-10, per l'amor di Dio in ottime condizioni, non offre un grandissimo comfort.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Andiamo bene . . Spero che non si facciano vedere a fiumicino o malpensa con un misero 757 . . Le compagnie americane sono sempre più sfigate se non fosse per il chapter 11 sarebbero già belle defunte, altro che Alitalia!
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Northwest è sempre la benvenuta! Un volo su MXP potrebbe garantire molti transiti, ma non escluderei nemmeno FCO perché ultimamente è stato un terreno "sondato" e devo dire che ha avuto risultati ottimi con LF alle stelle.
Comunque penso che per ora NW ci andrà coi piedi di piombo.
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Andiamo bene . . Spero che non si facciano vedere a fiumicino o malpensa con un misero 757 . . Le compagnie americane sono sempre più sfigate se non fosse per il chapter 11 sarebbero già belle defunte, altro che Alitalia!
Don't worry, il B752 winglettato a FCO non ci dovrebbe arrivare come autonomia. A MXP forse sì, dipende dai venti e dalla motorizzazione di NW.