Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
[:0] Possibile? Capirei un DTW-FCO come in passato, ma MSP mi sembra azzardato.
Citazione:Messaggio inserito da angelikum
Sbaglio ma in passato ho visto 1 NW a MXP forse per DTW[?][?][?]
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
TG945
NW fa parte di SkyTeam e con dei semplici C/s si riempirebbero gli aerei. Guarda cosa fa su AMS. Inoltre MSP non è così marginale come potrebbe essere CVG per DL. E' un apt che ha gli stessi pax di Detroit.
Concordo, infatti MSP è un altro hub di NW, più occidentale rispetto a DTW e quindi più facile da utilizzare per raggiungere città tipo Seattle, Vancouver, Salt lake City, etc. etc.Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
TG945
NW fa parte di SkyTeam e con dei semplici C/s si riempirebbero gli aerei. Guarda cosa fa su AMS. Inoltre MSP non è così marginale come potrebbe essere CVG per DL. E' un apt che ha gli stessi pax di Detroit.
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
TG945
Ma le possibilità di coincidenze sono molto maggiori da DTW.
Da AMS NW vola su diverse destinazioni USA.
Citazione:Messaggio inserito da Rennet
Concordo, infatti MSP è un altro hub di NW, più occidentale rispetto a DTW e quindi più facile da utilizzare per raggiungere città tipo Seattle, Vancouver, Salt lake City, etc. etc.
Io ci sono stato ed è un ottimo aeroporto, collegato benissimo con AMS da dove, se non ricordo male, ci sono almeno 2 o 3 voli al giorno.
[:306]
Dubito che CO abbia dei 777 da inserire sulle FCO e MXP perché sono tutti impegnati in altre rotte che vanno oltre il range dei vari 767.Citazione:Messaggio inserito da Pelush
in questo momento NW fa fatica ad operare in italia perchè non riesce a fare C/S con le altre compagnie skytem
lo stesso dicasi per CO che da MXP e FCO potrebbe venire col 777 se avesse C/S con le altre skyteam