Nuovo volo Myair da Brindisi?

Bario a parte Catania e Torino ( qualora anticipassero gli orari sul VCE ) quali altre tratte possono essere coperte da Brindisi nell'arco di un'ora e mezza? Palermo? Pisa?

Di tutto. Pisa, Palermo, Bologna, Genova ecc ecc. Per me l'unica rotta sensata dopo Bergamo è Torino soprattutto in vista dell'estate. Certo stiamo parlando pur sempre di MyAir!

cmq in generale non solo per myair credo che sia più remunerativa una Brindisi-Tirana di un Bari-Tirana

Eh? E allora perchè esiste da decenni il collegamento tra Bari e Tirana e non il Brindisi-Tirana? Sempre per colpa di Aeroporti di Puglia "bari"-centrica?

Suvvia non esegeriamo con la fantasia.

non dico che ci siano intrighi politici, e ovvio che una compagnia albanese punti sullo scalo principale pugliese, è anche innegabile che da decenni Brindisi abbia un forte legame con l'Albania.
cmq rilassatevi a Bari non si può aprire bocca che si scatena l'inferno....

Ma se tu affermi che una Brindisi-Tirana sarebbe più remunerativa mi spieghi come faccio a non domandarti il perchè? Se è tanto per dire qualcosa, allora ok parliamo tanto per parlare ;)

Ma se tu affermi che una Brindisi-Tirana sarebbe più remunerativa mi spieghi come faccio a non domandarti il perchè? Se è tanto per dire qualcosa, allora ok parliamo tanto per parlare ;)

dai facciamo un gemellaggio tra filo-palesiani e filo-papolesi una volta per tutte e finiamola qua :)

cmq tornando all'argomento principale del thread mi devo auto-smentire, la rotta mancante non può essere Roma, visto che la durata del volo data dal sito è 1h15m, quindi rimangono tra le papabili: Palermo, Catania, Pisa, Genova, Olbia (anche se mi sembra difficile), Cagliari, Bucarest, Istanbul, Bologna (anche se sarebbe proprio nei giorni di operatività di Ryan sulla rotta), e Rimini visto le novità per l'estate dello scalo adriatico.....

vi viene in mente altro?