Nuovo volo Myair da Brindisi?


Bario a parte Catania e Torino ( qualora anticipassero gli orari sul VCE ) quali altre tratte possono essere coperte da Brindisi nell'arco di un'ora e mezza? Palermo? Pisa?

Di tutto. Pisa, Palermo, Bologna, Genova ecc ecc. Per me l'unica rotta sensata dopo Bergamo è Torino soprattutto in vista dell'estate. Certo stiamo parlando pur sempre di MyAir!
 
cmq in generale non solo per myair credo che sia più remunerativa una Brindisi-Tirana di un Bari-Tirana

Eh? E allora perchè esiste da decenni il collegamento tra Bari e Tirana e non il Brindisi-Tirana? Sempre per colpa di Aeroporti di Puglia "bari"-centrica?

Suvvia non esegeriamo con la fantasia.
 
non dico che ci siano intrighi politici, e ovvio che una compagnia albanese punti sullo scalo principale pugliese, è anche innegabile che da decenni Brindisi abbia un forte legame con l'Albania.
cmq rilassatevi a Bari non si può aprire bocca che si scatena l'inferno....
 
Ma se tu affermi che una Brindisi-Tirana sarebbe più remunerativa mi spieghi come faccio a non domandarti il perchè? Se è tanto per dire qualcosa, allora ok parliamo tanto per parlare ;)
 
Ma se tu affermi che una Brindisi-Tirana sarebbe più remunerativa mi spieghi come faccio a non domandarti il perchè? Se è tanto per dire qualcosa, allora ok parliamo tanto per parlare ;)

dai facciamo un gemellaggio tra filo-palesiani e filo-papolesi una volta per tutte e finiamola qua :)

cmq tornando all'argomento principale del thread mi devo auto-smentire, la rotta mancante non può essere Roma, visto che la durata del volo data dal sito è 1h15m, quindi rimangono tra le papabili: Palermo, Catania, Pisa, Genova, Olbia (anche se mi sembra difficile), Cagliari, Bucarest, Istanbul, Bologna (anche se sarebbe proprio nei giorni di operatività di Ryan sulla rotta), e Rimini visto le novità per l'estate dello scalo adriatico.....

vi viene in mente altro?
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,925
Messaggi
1,764,348
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu