Nuovo volo Livingston Palermo-Ancona?

Continua il regolare aggiornamento da parte di Gesap di quelli che ormai definiremmo semplici slots per future necessità.

La curiosità è data dal fatto che le frequenze non si sovrappongono al nuovo volo Ryanair: -2-4-6- per TPS e 1-3-5-7 per PMO.

Nella lontana ipotesi che Livingston attivasse la rotta, AOI disporrebbe così di un'offerta quotidiana Marche-Sicilia.

Davvero troppa grazia...

Giovyyyyyy, non stai attento! La gesap aggiorna ogni due giorni la scadenza del volo fino ad arrivare ad ottobre.....basta che guardi i voli windjet e AZ.

Sì ma sta Livingston come se la passa? Hanno annunciato ufficialmente voli per sicilia e sardegna da Malpensa.....ma dove sono in vendita alla Esselunga?

Piuttosto...l'hai letto tu ?
Io l'ho anche commentato...speravo avessi letto i miei post.
letti i tuoi post. ma che voli ferry devono fare su ancona per riposizionare l'a/m? Livingston non opera al momento voli charter su AOI a meno che non abbia preso il pacchetto dei voli charter di viaggi del turchese. e se anche decidessero di camuffare in commerciale un volo ferry andrebbe benissimo per AOI, tutto fa brodo.

letti i tuoi post. ma che voli ferry devono fare su ancona per riposizionare l'a/m? Livingston non opera al momento voli charter su AOI a meno che non abbia preso il pacchetto dei voli charter di viaggi del turchese. e se anche decidessero di camuffare in commerciale un volo ferry andrebbe benissimo per AOI, tutto fa brodo.

Da Ancona non saprei proprio. Forse sono semplici richieste di slots.
Turchese non si avvale di Livingston, cmq.

Da Ancona non saprei proprio. Forse sono semplici richieste di slots.
Turchese non si avvale di Livingston, cmq.
esatto (da aoi volano per turchese Spanair, Nouvelair, Aegean, Airmenphis), quindi perchè dovrebbe portare un Airbus da Palermo a Ancona (tra l'altro il volo ha origine da ancona; è come se visto che il volo sta ad ancona facciamolo volare fino a palermo per nn farlo rimanere fermo)?