Io sono sempre stato un sostenitore della chiusura da CUF, ma dopo l'apertura di Tirana, il rilancio del bando per FCO e i charter estivi.....ho cambiato idea. Dopo tanti anni di reali sprechi pubblici, ora sta ripartendo un aeroporto che ha tutte le carte in regola per fare Torino-2, diventanto aeroporto low-cost della capitale sabauda.
Inoltre la posizione concederebbe di raccogliere tutti gli Astigiani, Alessandrini e Liguri a ovest di Savona che si recano regolarmente a Malpensa o a Torino.
Se la situazione non fosse cambiata anche io sarei per la chiusura di CUF poichè si continuerebbero a buttare via soldi, ma se un trend positivo si è avvviato chiuderlo ora sarebbe una follia.......Se c'è un momento in cui CUF può crescere è diventare una risora per il territorio è questo: chiuderlo sarebbe davvero condannare quelle spese a SPRECO per sempre.
Certo: sporadici charter e voli con frequenze 3xw/ 4xw, non sarà un traffico enorme, ma rispetto agli 0 voli di non tanto tempo fa è un miglioramento netto. I voli non arrivano da un dì all'altro, è una lunga strada da percorrere!
Vedermo......Forza CUF!
Ciao
LIMA
Inoltre la posizione concederebbe di raccogliere tutti gli Astigiani, Alessandrini e Liguri a ovest di Savona che si recano regolarmente a Malpensa o a Torino.
Se la situazione non fosse cambiata anche io sarei per la chiusura di CUF poichè si continuerebbero a buttare via soldi, ma se un trend positivo si è avvviato chiuderlo ora sarebbe una follia.......Se c'è un momento in cui CUF può crescere è diventare una risora per il territorio è questo: chiuderlo sarebbe davvero condannare quelle spese a SPRECO per sempre.
Certo: sporadici charter e voli con frequenze 3xw/ 4xw, non sarà un traffico enorme, ma rispetto agli 0 voli di non tanto tempo fa è un miglioramento netto. I voli non arrivano da un dì all'altro, è una lunga strada da percorrere!
Vedermo......Forza CUF!
Ciao
LIMA