nuovo volo: cuneo - marina di campo

Io sono sempre stato un sostenitore della chiusura da CUF, ma dopo l'apertura di Tirana, il rilancio del bando per FCO e i charter estivi.....ho cambiato idea. Dopo tanti anni di reali sprechi pubblici, ora sta ripartendo un aeroporto che ha tutte le carte in regola per fare Torino-2, diventanto aeroporto low-cost della capitale sabauda.
Inoltre la posizione concederebbe di raccogliere tutti gli Astigiani, Alessandrini e Liguri a ovest di Savona che si recano regolarmente a Malpensa o a Torino.
Se la situazione non fosse cambiata anche io sarei per la chiusura di CUF poichè si continuerebbero a buttare via soldi, ma se un trend positivo si è avvviato chiuderlo ora sarebbe una follia.......Se c'è un momento in cui CUF può crescere è diventare una risora per il territorio è questo: chiuderlo sarebbe davvero condannare quelle spese a SPRECO per sempre.
Certo: sporadici charter e voli con frequenze 3xw/ 4xw, non sarà un traffico enorme, ma rispetto agli 0 voli di non tanto tempo fa è un miglioramento netto. I voli non arrivano da un dì all'altro, è una lunga strada da percorrere!

Vedermo......Forza CUF!

Ciao
LIMA

Grande CUF!!!

Speriamo che attivino presto anche la torre...... e finalmente decolla.

La struttura c'è ed è nuova.....

DEVE essere sfruttata.

Se CUNEO doveva essere chiuso ancdava fatto prima di ristrutturarlo. Farlo adesso dopo averci speso è la solita soluzione all'Italiana!

NO!

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da goafan

In università mi hanno insegnato che non bisogna guardare ai sunk cost, ormai quelli sono andati persi. Non per quello bisogna continuare a buttarne via altri...
Quoto in pieno!
Questa è ena fondamentale regola dell'economia...come l'inesperto che investe in borsa e non vende un titolo che ha perso tanto solo per la speranza (illusoria) che un giorno recuperi.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu