Nuovo utente.... e precisazioni Club Air

E qua ci sono molti piloti ecc.....per non dire altro...
Di solito son informati...[:301][:301]
E comunque prima vediamo se riesce a ripartire, cosa che dubito visto anche quello che dici tu.

Pensatela come volete io cerco solo di fare in modo che quello che so e che èp certo sia divulgato, evitando che notizsie campate in aria facciano innervosire anche le persone da cui le proprie sorti dipendono. Su quello che non so non apro bocca!

Citazione:Messaggio inserito da Steward

Ragazzi xxxxxxxxxxx ma veramente... io vi dico le cose che accadono nella realta non quello che accade su un sito... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ci sono mille motivazioni a voi magari ignote che portano a cedere tratte e non farsi concorrenza. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ma chi sei? Il Tercatin in persona? [:308]

il thread è stato editato poichè riportava un quote precedentemente editato dall'Amministrazione

Allora cerchiamo di fare ordine.
La Compagnia ha cessato le operazioni (ti va bene questa definizione?), gli aerei sono volati presso altri lidi, il personale non penso proprio stia ad aspettare buone nuove da Club Air (tutti in aspettativa? Dovevate avere dei dipendenti miliardari per pretendere che stiano a casa senza lavorare solo per riavere l'onore di tornare a lavorare per Club Air), l'AOC "sembra" non esista piu' (se mi dai l'onore un minimo di credibilita' ad un Ente ufficiale lo si deve, non mi sembra che l'ENAC sia un sito di una Compagnia o che sia inattendibile al 100%), nonostante tu affermi il contrario, e quindi ci paventi la riapertura dall'oggi al domani delle rotte, o una parte di esse, operate prima del fal... opppsss.. della sospensione delle operazioni?

Ricordi per caso la storia delle rotte di Volare operate da altre Compagnie dopo il loro fal... ehm... la loro sospensione delle operazioni?

Ho anche io qualche annetto di esperienza in questo ambiente per sapere come e' variabile

Qui chiudo l'argomento (almeno da parte mia) Non mi interessa sollevare polveroni solo dire la verita. Io per inciso non ho detto che CLUB air durera ho detto che riaprira... potrebbe chiudere dopo un mese... E cmonuque Tercatin non centra piu con CLUB air... bye bye

Ciao, benvenuto, Steward![:306]

Eh! Adesso ti rendi conto quanto sìa diffìcile dimostrare di aver ragione su questi Forum, a spese tue e della tua pazienza!

Meglio da sùbito, comunque, io ci ho messo un po' e le conseguenze le hanno viste un po' tutti!

L'ho risolta (quasi, a dire la verità) prendendola con un po' di filosofìa (nessuno è perfetto) e di rassegnazione (la calma e la pazienza sono le virtù dei forti... e dei morti di sonno!).

In bocca al lupo a Club Air per l'eventuale futura ripresa dell'attività, e soprattutto ai suoi dipendenti per un pronto rientro nel mondo del lavoro![:304][:304]

Marco;)

Marco zitto tu che sei un arbitro venduto di pallavolo..che non sa distinguere una doppia da un'alzata...[:308][:301][:305]

Il metro di valutazione delle doppie è soggettivo...

Siamo OT!

Magari fossi venduto! Almeno avrei qualche soldino in più che mi farebbe davvero comodo...

Marco;)

Grazie.... almeno uno che mi da il benvenuto

Non potevi aspettari il tappeto rosso visto l'esordio non proprio felice...:D

comunque , scevro da ogni polemica, ti do anche io il benvenuto qui!!

[:306]

"Alpi Eagles cancella i voli grazie al suo planning sgangherato" ... etc....

Intanto E8 ha posposto di diversi mesi le rotte per CLJ, DME e ha anche la seconda KIV da VCE ... se questo non è planning sgangherato !

VRN-PRN di E8 non fa testo perchè è un charter regolare e il contratto passerà credo a 6P, ante-sospensione voli. Cmq E8 è libera di operare cmq sul Kosovo.

Inoltre IG, ha avuto una pessima programmazione sulla VRN-OTP, dal momento che le frequenze sono state ridotte solo a 2 a settimana e messe in vendita quasi all'ultimo minuto.

ps. benvenuto! ma sii un po' piu cordiale nell'esporre le tue idee;)

beh non son venuto qui per bere pasticcini e the... l'ho fatto perche credo che ci voglia un po di chiarezza...

Messaggio editato dall'Amministrazione

Skysurfer... taccio io che è megli oaltrimenti mi arrabbio! Se le compagnie le hanno messe le tratte un motivo c'è. e se le tolgono ce n'è un'altro sicuramente. D'altronde cosa volete tutti milano roma? si dovra sperimentare qualcosa di nuovo... se va bene se non va si toglie. mica succede nulla. Cmq credimi che di richiesta per l'est ce ne a josa! Soprattutto per quegli aeroporti che hai citato. Il problema di ALPI è che avrebbe grandissime opportunita ma non ha macchine per farlo quindi cerca come puo, magari anche solo per il periodo estico modificando le frequenze, di intrufolarsi in questo mercato. Fanno benissimo. Non tutti si possono permettere 150 aerei di flotta e non ti hanno la presunzione di espandere la flotta di 50 aerei quando ne hanno 10! Le cose si fanno con calma ponderando! Non è perido da colpi di testa. Troppi la testa ce l'hanno rimessa! (copmpagnie con ingenti capitali alle spalle eslcude)

beh non son venuto qui per bere pasticcini e the... l'ho fatto perche credo che ci voglia un po di chiarezza... addirittura un moderatore ha modificato un mio intervento dicendo che poteva offendere i forumisti... avevo solo detto che qui non ci sono esperti di marketing aereo. fate voi... la censura è tornata? chissa poi cosa avro detto di strano

e tu ci capisci di marketing aereo??

si airblue. altrimenti non mi sarei iscritto.

Allora non credere di essere solo, che qui sei in buona compagnia dato che di esperti ce ne sono... e non parlo di appassionati, ma anche dirigenti con sul CV non pinco pallino airlines, ma leader mondiali di settore.

Skysurfer... taccio io che è megli oaltrimenti mi arrabbio! Se le compagnie le hanno messe le tratte un motivo c'è. e se le tolgono ce n'è un'altro sicuramente.

Non è la prima volta che E8 apre e chiude senza tanti complimenti, anche quando il mercato c'è.

E non mi dire che su Chisinau ci sono tanta offerta a tariffe competitive perchè non è vero. Lo stesso vale per Nord-est - Ucraina dove è da anni che si sta vivendo una situazione d'incertezza totale sui voli diretti per Kiev.

Quello che fa spesso E8 è solamente creare una situazione d'incertezza tra i suoi potenziali clienti verso queste mete, siano essi agenti che immigrati o uomini d'affari.

Il problema di ALPI è che avrebbe grandissime opportunita ma non ha macchine per farlo quindi cerca come puo, magari anche solo per il periodo estico modificando le frequenze, di intrufolarsi in questo mercato. Fanno benissimo. Non tutti si possono permettere 150 aerei di flotta e non ti hanno la presunzione di espandere la flotta di 50 aerei quando ne hanno 10! Le cose si fanno con calma ponderando! Non è perido da colpi di testa. Troppi la testa ce l'hanno rimessa! (copmpagnie con ingenti capitali alle spalle eslcude)

Se non hanno le macchine è inutile che programmino dei voli che poi non possono operare, non trovi? Penso che all'interno dell'azienda sappiano se arriveranno o meno nuovi aeromobili. Quindi se non arrivano che senso a programmare voli extra?

Non solo, Alpi Eagles, aveva anche programmato dei voli per i quali non avevo i diritti; mi riferiscono in particolare alla tratta Bergamo-Olbia che hanno messo in vendita e poi cancellato per il secondo anno consecutivo. Se non possono operare quello rotta, e, o lo sanno e se ne infiaschiano o sono davvero a dire poco informati (lo sanno tutti tranne loro), agiscono come una compagnia senza un minimo di serietà e strategia.

CIAO
_goa