Allora cerchiamo di fare ordine.
La Compagnia ha cessato le operazioni (ti va bene questa definizione?), gli aerei sono volati presso altri lidi, il personale non penso proprio stia ad aspettare buone nuove da Club Air (tutti in aspettativa? Dovevate avere dei dipendenti miliardari per pretendere che stiano a casa senza lavorare solo per riavere l'onore di tornare a lavorare per Club Air), l'AOC "sembra" non esista piu' (se mi dai l'onore un minimo di credibilita' ad un Ente ufficiale lo si deve, non mi sembra che l'ENAC sia un sito di una Compagnia o che sia inattendibile al 100%), nonostante tu affermi il contrario, e quindi ci paventi la riapertura dall'oggi al domani delle rotte, o una parte di esse, operate prima del fal... opppsss.. della sospensione delle operazioni?
Ricordi per caso la storia delle rotte di Volare operate da altre Compagnie dopo il loro fal... ehm... la loro sospensione delle operazioni?
Ho anche io qualche annetto di esperienza in questo ambiente per sapere come e' variabile