Nuovo sito SEA

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Mi sbaglier� ma per vedere i voli dei prossimi giorni non basta pi� selezionare la compagnia e il giorno ma bisogna sapere anche la destinazione!!

ciaoo

oppure metti solo la destinazione e trovi tutti i voli su quell'aeroporto: di solito uno sa la destinazione ma non quale compagnia la opera, non credi?

Principalmente per noi spotter che controlliamo gli orari sul sito per vedere se c'è qualcosa d'interessante e di conseguenza muoverci è una cosa scomoda, è da 1 ora che mi sto guardando città per città quel che ci sarà sabato, uno non può perdere ore per vedere se un dato giorno ci sono dati voli e organizzarsi di conseguenza!

Wuauh, ora si vedono tutti i voli del 31, peccato che poi mano a mano che partono o arrivano vengano tolti senza possibilità di rivederli: che pecca così coma l'impossibilità di vedere tutti i voli di un determinato giorno [:307]

Quanto avrà pagato GJ per la foto dell'A320 in pista??

:D

mi edito da solo: le foto sono random..
:D

Cmq se nn ricordo male, anche quando era da poco attivo il precedenti sito, all'inizio la ricerca dei voli per un determinato giorno era com'è adesso...poi è cambiata. Forse succederà pure quà, o almeno lo speriamo

Mi piace, decisamente un passo in avanti rispetto all'obrobrio di prima. Almeno ora SEA non avrà il sito più brutto di tutti. Certo è che ci sarebbero certamente delle migliorie da attuare. Non siamo ancora a livelli di FRA.

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Positiva invece la reintroduzione della colonna "note", la cui soppressione costringeva ad aprire il popup coi dettagli del volo per conoscerne lo stato.
Come non detto: la colonna "note" è di nuovo inattiva, e per verificare lo status del volo bisogna necessariamente aprire il popup [xx(]

Marco

Positiva invece la reintroduzione della colonna "note", la cui soppressione costringeva ad aprire il popup coi dettagli del volo per conoscerne lo stato.
Come non detto: la colonna "note" è di nuovo inattiva, e per verificare lo status del volo bisogna necessariamente aprire il popup [xx(]

Marco

ho notato pure io ieri, casualmente da quando è ritornata la nebbia a LIN e MXP [:301]

Che vergogna

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu