Nuovo sito SEA

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Mi sbaglier� ma per vedere i voli dei prossimi giorni non basta pi� selezionare la compagnia e il giorno ma bisogna sapere anche la destinazione!!

ciaoo

oppure metti solo la destinazione e trovi tutti i voli su quell'aeroporto: di solito uno sa la destinazione ma non quale compagnia la opera, non credi?

Principalmente per noi spotter che controlliamo gli orari sul sito per vedere se c'è qualcosa d'interessante e di conseguenza muoverci è una cosa scomoda, è da 1 ora che mi sto guardando città per città quel che ci sarà sabato, uno non può perdere ore per vedere se un dato giorno ci sono dati voli e organizzarsi di conseguenza!

Wuauh, ora si vedono tutti i voli del 31, peccato che poi mano a mano che partono o arrivano vengano tolti senza possibilità di rivederli: che pecca così coma l'impossibilità di vedere tutti i voli di un determinato giorno [:307]

Quanto avrà pagato GJ per la foto dell'A320 in pista??

:D

mi edito da solo: le foto sono random..
:D

Cmq se nn ricordo male, anche quando era da poco attivo il precedenti sito, all'inizio la ricerca dei voli per un determinato giorno era com'è adesso...poi è cambiata. Forse succederà pure quà, o almeno lo speriamo

Mi piace, decisamente un passo in avanti rispetto all'obrobrio di prima. Almeno ora SEA non avrà il sito più brutto di tutti. Certo è che ci sarebbero certamente delle migliorie da attuare. Non siamo ancora a livelli di FRA.

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Positiva invece la reintroduzione della colonna "note", la cui soppressione costringeva ad aprire il popup coi dettagli del volo per conoscerne lo stato.
Come non detto: la colonna "note" è di nuovo inattiva, e per verificare lo status del volo bisogna necessariamente aprire il popup [xx(]

Marco

Positiva invece la reintroduzione della colonna "note", la cui soppressione costringeva ad aprire il popup coi dettagli del volo per conoscerne lo stato.
Come non detto: la colonna "note" è di nuovo inattiva, e per verificare lo status del volo bisogna necessariamente aprire il popup [xx(]

Marco

ho notato pure io ieri, casualmente da quando è ritornata la nebbia a LIN e MXP [:301]

Che vergogna