Nuovo sistema di prenotazione Ryanair

scusate se tiro su il tread, ma volevo soltanto sapere se a voi funziona il sistema di prenotazione....a me non ancora[:305][:305]

Ryanair.com Aggiornamenti

Il nuovo sito Ryanair.com e' ora attivo. Tuttavia, considerata la grande richiesta, alcuni clienti stanno subendo alcuni ritardi durante il processo di prenotazione online. Il sito ha infatti registrato un elevato numero di prenotazioni, dovuto alla chiusura dello stesso sito lo scorso fine settimana e l'offerta 1p (tasse incluse) che e' stata lanciata oggi all'ora di pranzo.
Ryanair desidera scusarsi con tutti quei clienti che hanno subito disagi durante l'accesso al sito nelle ultime 24 ore e vi rassicura che continuera' a lavorare duramente per rettificare questi problemi per migliorare l'accesso ad internet con un sistema di prenotazioni piu' veloce a partire da questa sera e nei giorni successivi.

www.Ryanair.com

io sono riuscito a prenotare verso le 12.30 senza difficoltà, solo un po' di lentezza, il terzo cia-bgy-cia a 0.22 euri tasse incluse... che dire... solamente grazie!

salve...ho notato che nella prenotazione non compare più nella prima pagina dopo la scelta del volo il tot con tasse..ma solo il prezzo senza tasse...bisogna andare al passaggio successivo per vedere il totale inclusso tasse (aeroportuali)...poi come sempre dopo bagaglio,priorità ecc...

Giocando col sistema di prenotazione, per errore, sono apparsi degli insoliti riferimenti:

al posto di

"Regular Fare Adulto"

ho trovato

"W Adulto"

oppure

"A Adulto"

oppure

"C Adulto"

Sia ben chiaro, questa classificazione tariffaria (probabilmente interna) è poco rilevante ai nostri occhi.. mi chiedevo però se fosse possibile avere una spiegazione. Grazie.