mah sono senza parole...va da schifo sto sito...e che cavolo! per fortuna che ho fatto 5 voli gratis con loro altrimenti li odierei più di quanto già non lo faccia 

Citazione:Messaggio inserito da foxmulder
Provando a prenotare:
Http/1.1 Service Unavailable
Potevano aspettare a mettere online un sito non funzionante...
Citazione:Messaggio inserito da foxmulder
Provando a prenotare:
Http/1.1 Service Unavailable
Potevano aspettare a mettere online un sito non funzionante...
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Per me è tutta una trovata pubblicitaria! Informaticamente parlando non esiste per una cosa simile uno shut-down così lungo per ripristinare il booking di una compagnia che ha introiti principalmente da quella fonte! Si lavora la notte o in parallelo a queste cose!
Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
fantastico! ho fatto il check-in e il risultato è una pagina bianca... con il messaggio:
"an error has occurred. if the problem persists please contact the airlines"
ma dove li hanno messi i server a Tonga!?!?!
Citazione:Messaggio inserito da Happyflyer
Aggiornamente: il call center non "vede" la mia prenotazione. E infatti l'addebito sulla carta di credito non risulta. Riproverò nel pomeriggio.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
è evidente che il sistema non è ancora pienamente operativo... io aspetterei ancora un giorno per prenotare...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il sistema è ancora lento e praticamente raccoglierà un numero esiguo di prenotazioni. Credo che il downturn prolungato del sistema nel trimestre più difficile per i conti di tutte le compagnie aeree impatterà non indifferentemente sui conti della trimestrale.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Molti, scoraggiati della lentezza del sito e dal non riuscire a portare a termine la prenotazione, passeranno ai siti della concorrenza...