Nuovo sistema di prenotazione Ryanair

mah sono senza parole...va da schifo sto sito...e che cavolo! per fortuna che ho fatto 5 voli gratis con loro altrimenti li odierei più di quanto già non lo faccia :D

Citazione:Messaggio inserito da foxmulder

Provando a prenotare:
Http/1.1 Service Unavailable

Potevano aspettare a mettere online un sito non funzionante...

già! stavo facendo il check-in online per domani mattina e mentre compilavo i dati è saltato...

Citazione:Messaggio inserito da foxmulder

Provando a prenotare:
Http/1.1 Service Unavailable

Potevano aspettare a mettere online un sito non funzionante...

Per me è tutta una trovata pubblicitaria! Informaticamente parlando non esiste per una cosa simile uno shut-down così lungo per ripristinare il booking di una compagnia che ha introiti principalmente da quella fonte! Si lavora la notte o in parallelo a queste cose!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Per me è tutta una trovata pubblicitaria! Informaticamente parlando non esiste per una cosa simile uno shut-down così lungo per ripristinare il booking di una compagnia che ha introiti principalmente da quella fonte! Si lavora la notte o in parallelo a queste cose!

Sono d'accordo... faccio il consulente proprio in questo settore, e mi sembra impossibile gestire la cosa così male... nemmeno il progetto fosse di due ragazzini di 10 anni!

fantastico! ho fatto il check-in e il risultato è una pagina bianca... con il messaggio:
"an error has occurred. if the problem persists please contact the airlines"

ma dove li hanno messi i server a Tonga!?!?!

Anche io ho problemi con il checkin online. Stamattina mi e' comparso ma quando lo stampava mi stampava pagine bianche (la stampante funziona perfettamente). E' successo a qualcun altro?

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

fantastico! ho fatto il check-in e il risultato è una pagina bianca... con il messaggio:
"an error has occurred. if the problem persists please contact the airlines"

ma dove li hanno messi i server a Tonga!?!?!

io anche ho avuto lo stesso problema ... la terza volta sarà quella buona:D:D

Devo fare una prenotazione per un PSA-STN e non mi si apre la pagina successiva alla visulizzazione delle tariffe del giorno richiesto...si apre una finestra che dice di contattare la compagnia...

assurdo il black out di più di 48 ore e soprattutto il fatto che a più di 48 ore il sistema sia lento e dia ancora così gravi problemi...

mi sa che prenoterò a U2

A.

oggi non ho provato ma fino a ieri ho provato a prenotare:
BGY - KRK dal 1 Maggio al 4 Maggio:
risulta esser presente solo il volo di ritorno (per forza ... il giovedì non esiste il volo).
Allora ho provato a prenotare SOLO il ritorno: così facendo non risulta più disponibile [:302] forse il sito presenta ancora qualche bug

Citazione:Messaggio inserito da Happyflyer

Aggiornamente: il call center non "vede" la mia prenotazione. E infatti l'addebito sulla carta di credito non risulta. Riproverò nel pomeriggio.

ma hanno detto nulla della situazione del sito...???

A.

è evidente che il sistema non è ancora pienamente operativo... io aspetterei ancora un giorno per prenotare...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

è evidente che il sistema non è ancora pienamente operativo... io aspetterei ancora un giorno per prenotare...

ma cosa ne pensi della situazione??
sai di qualche commento sottobanco;)?

A.

Il sistema è ancora lento e praticamente raccoglierà un numero esiguo di prenotazioni. Credo che il downturn prolungato del sistema nel trimestre più difficile per i conti di tutte le compagnie aeree impatterà non indifferentemente sui conti della trimestrale.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Il sistema è ancora lento e praticamente raccoglierà un numero esiguo di prenotazioni. Credo che il downturn prolungato del sistema nel trimestre più difficile per i conti di tutte le compagnie aeree impatterà non indifferentemente sui conti della trimestrale.

Quello attuale è il periodo piu' difficile per il volato nei mesi di gennaio e febbraio ma in questo periodo molti prenotano i voli estivi e un mancato funzionamento in questo periodo cruciale potrebbe avere pessimi risultati sui conti economici...

Molti scoraggiati della lentezza del sito e dal non riuscire a portare a termine la prenotazione passeranno ai siti della concorrenza...