Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa migliore da fare con le miglia AZ é donarle all'utente dreamliner

Oggi alla mia amica con Ulisse in scadenza è arrivata la seguete comunicazione:

Gentile XXXXX,

ti riserviamo una Carta Ulisse, valida fino al 31 marzo 2018, con cui vivere tanti vantaggi del Programma MilleMiglia!

Per averla è sufficiente acquistare ed effettuare 3 voli con Alitalia, per qualsiasi destinazione e in qualsiasi classe, entro il 30 aprile.

Oggi alla mia amica con Ulisse in scadenza è arrivata la seguete comunicazione:

Gentile XXXXX,

ti riserviamo una Carta Ulisse, valida fino al 31 marzo 2018, con cui vivere tanti vantaggi del Programma MilleMiglia!

Per averla è sufficiente acquistare ed effettuare 3 voli con Alitalia, per qualsiasi destinazione e in qualsiasi classe, entro il 30 aprile.

Stanno contattando anche i FA in scadenza - 4 voli internazionali entro il 20 maggio e si mantiene lo status per un'altra stagione.

G

bene... chissà quali sono i requisiti.. io ancora nulla :(

Scusa, avrei dovuto postarlo in precedenza -

Alitalia ha detto:
The promotion is reserved for MilleMiglia Members who have been informed of the promotion by Alitalia, resident in Jordan, Netherlands, Greece, Spain, Serbia, Lebanon, Albania, Belgium, Hungary, Egypt, France, Morocco, Russia, Saudi Arabia, Ukraine, Cyprus, Great Britain, Malta, Germany, Algeria, Czech Republic, Bulgaria, Montenegro, Switzerland, Israel.

Aggiornato anche a me a CFP con rollover del 2015. Aspetto con ansia la tessera...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buona sera a tutti nuovo iscritto provo a inserire un commento chiedo scusa a tutti per la mia approssimazione.
Dunque ci provo.
Anche per me status aggiornato a FAP con nuova scadenza al 31.3.18 ancora niente rollover

Buona sera a tutti nuovo iscritto provo a inserire un commento chiedo scusa a tutti per la mia approssimazione.
Dunque ci provo.
Anche per me status aggiornato a FAP con nuova scadenza al 31.3.18 ancora niente rollover
Benvenuto sul forum!

A me è arrrivata una mail con l'offerta per il CFP fino al 31.03.2018 con la condizione di fare due voli lungo raggio in J o Y+, oppure 4 internazionali a medio raggio in C (da CFA).
Già buono che non mi sia arrivata la mail per rinnovare l'Ulisse, almeno la profilazione per questo genere di cose pare funzionare.

A me è arrrivata una mail con l'offerta per il CFP fino al 31.03.2018 con la condizione di fare due voli lungo raggio in J o Y+, oppure 4 internazionali a medio raggio in C (da CFA).
Già buono che non mi sia arrivata la mail per rinnovare l'Ulisse, almeno la profilazione per questo genere di cose pare funzionare.

Non male, speriamo arrivi anche a me.

Nel frattempo, il mio essere masochista mi porta a prenotare ancora voli con AZ, e ancora ad avere problemi con ogni cosa che riguarda quel cesso di sito che hanno costruito.

Screen_Shot_2017_03_22_at_4_45_34_PM.png

Prima o poi cambio..

Ci siamo quasi! Il prossimo 31 marzo scade la tabella primo standard Alitalia (quella Multicarier continuare a valere). Cosa pensate? La tabella verrà prorogata o ci troveremo di fronte ad ulteriori peggioramenti?

La valigia extra della carta Intesa si somma alla valigia extra CFA?

Al callcenter mi hanno detto di no... Ma non capisco la logica.

Grazie!

La valigia extra della carta Intesa si somma alla valigia extra CFA?

Al callcenter mi hanno detto di no... Ma non capisco la logica.

Grazie!
Il tuo biglietto quale tariffa ha?
Sul sito AZ trovi tutti gli "abbinamenti" in base al tipo di biglietto acquistato

Ad es. io con un tariffa light che normalmente non da' diritto a bagaglio in stiva, ho possibilità di imbarcare due valigie essendo socio Ulisse (diritto ad 1 bagaglio) ed avendo carta intesa (1 bagaglio supplementare).
Il tutto fino al 30 giugno. Dopodiché terminano i vantaggi.

Il tuo biglietto quale tariffa ha?
Sul sito AZ trovi tutti gli "abbinamenti" in base al tipo di biglietto acquistato

Ad es. io con un tariffa light che normalmente non da' diritto a bagaglio in stiva, ho possibilità di imbarcare due valigie essendo socio Ulisse (diritto ad 1 bagaglio) ed avendo carta intesa (1 bagaglio supplementare).
Il tutto fino al 30 giugno. Dopodiché terminano i vantaggi.

Grazie della risposta.
Volo FCO JFK in Magnifica per cui sicuramente
2x32kg
1x32kg CFA
1×23kg Intesa?

Grazie

La vedo difficile che ti facciano imbarcare una quarta valigia... In bocca al lupo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da comunicazione Az: Al T1 sarà disponibile una nuova ‘Area Check-in Premium’ dedicata ai passeggeri Alitalia di business class, ai soci dei club Freccia Alata e Ulisse e a quelli delle corrispondenti categorie SkyTeam ed Etihad Airways Partner. I possessori di carta Freccia Alata in partenza con un volo nazionale, potranno continuare a usufruire dell’accoglienza della ‘Alitalia Lounge’ per effettuare le operazioni di check-in. Molti partner Alitalia, tra cui Delta Airlines ed Etihad Airways, hanno già trasferito le operazioni di check-in al T1.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.