Oggi alla mia amica con Ulisse in scadenza è arrivata la seguete comunicazione:
Gentile XXXXX,
ti riserviamo una Carta Ulisse, valida fino al 31 marzo 2018, con cui vivere tanti vantaggi del Programma MilleMiglia!
Per averla è sufficiente acquistare ed effettuare 3 voli con Alitalia, per qualsiasi destinazione e in qualsiasi classe, entro il 30 aprile.
bene... chissà quali sono i requisiti.. io ancora nulla![]()
Alitalia ha detto:The promotion is reserved for MilleMiglia Members who have been informed of the promotion by Alitalia, resident in Jordan, Netherlands, Greece, Spain, Serbia, Lebanon, Albania, Belgium, Hungary, Egypt, France, Morocco, Russia, Saudi Arabia, Ukraine, Cyprus, Great Britain, Malta, Germany, Algeria, Czech Republic, Bulgaria, Montenegro, Switzerland, Israel.
Benvenuto sul forum!Buona sera a tutti nuovo iscritto provo a inserire un commento chiedo scusa a tutti per la mia approssimazione.
Dunque ci provo.
Anche per me status aggiornato a FAP con nuova scadenza al 31.3.18 ancora niente rollover
A me è arrrivata una mail con l'offerta per il CFP fino al 31.03.2018 con la condizione di fare due voli lungo raggio in J o Y+, oppure 4 internazionali a medio raggio in C (da CFA).
Già buono che non mi sia arrivata la mail per rinnovare l'Ulisse, almeno la profilazione per questo genere di cose pare funzionare.
Il tuo biglietto quale tariffa ha?La valigia extra della carta Intesa si somma alla valigia extra CFA?
Al callcenter mi hanno detto di no... Ma non capisco la logica.
Grazie!
Il tuo biglietto quale tariffa ha?
Sul sito AZ trovi tutti gli "abbinamenti" in base al tipo di biglietto acquistato
Ad es. io con un tariffa light che normalmente non da' diritto a bagaglio in stiva, ho possibilità di imbarcare due valigie essendo socio Ulisse (diritto ad 1 bagaglio) ed avendo carta intesa (1 bagaglio supplementare).
Il tutto fino al 30 giugno. Dopodiché terminano i vantaggi.