È possibile emettere un companion di questo tipo FCO-GRU andata, GIG-FCO ritorno ?? Non ho trovato nulla di tutto ciò nel regolamento che lo vieti espressamente (non permette i multiclass).
Assolutamente si. Già fatto parecchie volte
È possibile emettere un companion di questo tipo FCO-GRU andata, GIG-FCO ritorno ?? Non ho trovato nulla di tutto ciò nel regolamento che lo vieti espressamente (non permette i multiclass).
Stamattina ho chiamato il call center per verificare disponibilità in J su varie tratte: tantissimi posti disponibili su NRT, PEK, HAV tra giugno e settembre. Sul sito la disponibilità era decisamente inferiore.
Buono a sapersi !
a c'era anche qualcosa per HAV ad agosto?
Evidentemente stanno aumentando la disponibilità di posti premio sui voli AZ.
Evidentemente stanno aumentando la disponibilità di posti premio sui voli AZ.
Su HAV devono aver messo alla vendita da poco i voli della Summer. Mi ha sorpreso tanta disponibilità su NRT: credo che tra qualche userò il companion su questa tratta (se troverò ancora posto).
Il massimo sarebbe riuscire a usarlo sulla MEX, ma sembra impossibile
Il massimo sarebbe riuscire a usarlo sulla MEX, ma sembra impossibile
ALITALIA E MILLEMIGLIA PER LE PMI
BusinessConnect
La tua azienda è pronta a decollare con Alitalia BusinessConnect?
A gennaio 2017, il Programma MilleMiglia sarà esteso anche alle Piccole e Medie Imprese, con nuovi vantaggi e opportunità. Prossimamente riceverai tutte le novità.
Stay tuned!
Nel frattempo, a piè della solita mail di offerte
Sostituisce bluebiz ?
Questa mattina ho controllato il mio saldo miglia qualificanti, ma risulta 0 (ieri erano 78000)....i voli qualificanti invece corrispondono a quanto volato...attualmente la scadenza della mia CFA è sempre 31/03 pur avendo rinnovato lo status da ottobre 2016. Qualcuno sa come verrà gestito il roll-over delle miglia 2015? Poiché mi manca una sciocchezza per accedere a CFP e le 18000 miglia avanzate nel 2015 mi sarebbero più che utili..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk