Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina ho chiamato il call center per verificare disponibilità in J su varie tratte: tantissimi posti disponibili su NRT, PEK, HAV tra giugno e settembre. Sul sito la disponibilità era decisamente inferiore.

Stamattina ho chiamato il call center per verificare disponibilità in J su varie tratte: tantissimi posti disponibili su NRT, PEK, HAV tra giugno e settembre. Sul sito la disponibilità era decisamente inferiore.

Buono a sapersi !

a c'era anche qualcosa per HAV ad agosto?

Buono a sapersi !

a c'era anche qualcosa per HAV ad agosto?

A parte la settimana di ferragosto disponibilità completa in J (3 posti) su tutti i voli del martedì. Quasi nulla su quelli del sabato.
Su PEK disponibilità di 2 posti quasi tutti i giorno di giugno e luglio, e molti a settembre.

Evidentemente stanno aumentando la disponibilità di posti premio sui voli AZ.

Su HAV devono aver messo alla vendita da poco i voli della Summer. Mi ha sorpreso tanta disponibilità su NRT: credo che tra qualche userò il companion su questa tratta (se troverò ancora posto).

Su HAV devono aver messo alla vendita da poco i voli della Summer. Mi ha sorpreso tanta disponibilità su NRT: credo che tra qualche userò il companion su questa tratta (se troverò ancora posto).

Il massimo sarebbe riuscire a usarlo sulla MEX, ma sembra impossibile

Il massimo sarebbe riuscire a usarlo sulla MEX, ma sembra impossibile

Ho due biglietti in J sulla MEX a febbraio (moglie e figlio) emessi ad aprile dello scorso anno.
Il mio comprato a 1850 euro a/r (non male) e quasi 50k di miglia che accumulerò (se non cambiano le tabelle).

ottimo! Chissá che non riesca ad accumulare in tempo le miglia per emettere un companion in J per MEX!

Sarà che funziona tutto....

571d5648b5538b2d6b71d0c6558fa8d6.jpg

inviato da Tapatalk

Buonasera, circa 13 giorni fa mi sono iscritto al programma mille miglia di AZ.
Lunedì 12 ho ricevuto la conferma di essere iscritto via mail con tessera e pin, faccio per accedere e funziona tutto. Sabato questo compio il primo volo da socio di MM e domenica il secondo.
Le mie 500 miglia (250 a volo) le ho accumulate regolarmente, mentre non so dove siano finite le 2000+2000 di benvenuto in qualità di socio MM e MM young. Qualcuno sa aiutarmi?

Nel frattempo, a piè della solita mail di offerte

ALITALIA E MILLEMIGLIA PER LE PMI

BusinessConnect
La tua azienda è pronta a decollare con Alitalia BusinessConnect?

A gennaio 2017, il Programma MilleMiglia sarà esteso anche alle Piccole e Medie Imprese, con nuovi vantaggi e opportunità. Prossimamente riceverai tutte le novità.

Stay tuned!

Questa mattina ho controllato il mio saldo miglia qualificanti, ma risulta 0 (ieri erano 78000)....i voli qualificanti invece corrispondono a quanto volato...attualmente la scadenza della mia CFA è sempre 31/03 pur avendo rinnovato lo status da ottobre 2016. Qualcuno sa come verrà gestito il roll-over delle miglia 2015? Poiché mi manca una sciocchezza per accedere a CFP e le 18000 miglia avanzate nel 2015 mi sarebbero più che utili..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa mattina ho controllato il mio saldo miglia qualificanti, ma risulta 0 (ieri erano 78000)....i voli qualificanti invece corrispondono a quanto volato...attualmente la scadenza della mia CFA è sempre 31/03 pur avendo rinnovato lo status da ottobre 2016. Qualcuno sa come verrà gestito il roll-over delle miglia 2015? Poiché mi manca una sciocchezza per accedere a CFP e le 18000 miglia avanzate nel 2015 mi sarebbero più che utili..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me stessa situazione.
Il roll over 2015 verrà calcolato tra il 31/12 e il 31/1: quindi avrai il CFP dal 1/2 come massimo. Il RO non vale per il calcolo del CFP per sempre ma questo non ti riguarda.
Vediamo se rispetteranno le scadenze.

Anche io 0 miglia qualificanti ma ne ho quasi 60000. Sarà un altro dei loro problemi al sito.. Spero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.