Domanda stupida: a cosa si riferisce la voce Classic N50 che mi accredita 62 miglia qualificanti in estratto conto?
Anch'io me lo sono chiesto ... grazie a chi saprà chiarircelo!
Domanda stupida: a cosa si riferisce la voce Classic N50 che mi accredita 62 miglia qualificanti in estratto conto?
Grazie della news
1 biglietto singola in J si trova, la mia lamentela è che è quasi impossibile trovarne due e riesco a usare il companion con grande difficoltà.
Spesso acquisto la classe T nel LR anche quando disponibile una più bassa per vari motivi: possibilità di rimborso, maggior numero di miglia e possibilità di upgrade.
Anch'io me lo sono chiesto ... grazie a chi saprà chiarircelo!
Possono partecipare all'iniziativa i soci Freccia Alata Plus che per 10 anni consecutivi hanno mantenuto lo status di Freccia Alata (fino al 2008) o Freccia Alata Plus (dal 2008) attraverso il raggiungimento delle soglie standard qualificanti. Le miglia accumulate grazie all'iniziativa del Rollover non concorrono al raggiungimento delle soglie standard.
Si riferisce al bonus tariffa economy Classic.
In pratica prima prendevi direttamente le miglia in più sulla tratta , ora prendi la tratta base (125 miglia per esempio) + il 25% o il 50% in più a seconda della classe del biglietto.
L'inculata è che oltre a essere meno le miglia ( biglietto Classic prima 175 miglia , ora 125+31 ) il tier bonus te lo calcolano sulle miglia base ( quindi su 125 e non sui vecchi 175 ).
C'è scritto che la tabella è valida fine a marzo.... Speriamo bene
Nel mio caso è un volo europeo che non prevede questo tipo di conteggio. Avendo fatto a/r nello stesso giorno non so se si riferisca alla tratta in economy (andata) o business (ritorno).
Ciao a tutti, mi confermate che la data di scadenza delle miglia è domani?
Grazie a tutti
No. Domani, nel caso tu non lo abbia rinnovato, scade lo status.
Chiamato 3 volte il servizio millemiglia, ogni operatore dice una cosa diversa dall'altra.
Grazie in anticipo!