Sui voli Az se fai l' upgrade a bordo hai diritto alle miglia della classe superiore (credo che valga lo stesso anche per i upgrade ai banchi). Non so se vale in questo caso essendo un biglietto Az ma upgrade fatto con AF.
Provando a cercare un biglietto premio, per qualsiasi destinazione e qualsiasi data, mi appare questo messaggio: "Siamo spiacenti, non siamo in grado di offrirti voli corrispondenti alla tua richiesta."
A voi è successo?
Esatto.Domanda: a fine mese dovrei superare le 80k qualificanti da inizio anno, lo status raggiunto durante questi primi mesi del 2016 vale fino al 2018, corretto ?
Ho miglia sufficienti per due biglietti premio in J per nord America. Posti non ne ho trovati fino a marzo 2017. Ho provato ogni destinazione USA. Niente.
Ho miglia sufficienti per due biglietti premio in J per nord America. Posti non ne ho trovati fino a marzo 2017. Ho provato ogni destinazione USA. Niente.
Avevo lo stesso problema, ti consiglio di chiamare il call center, io cercavo i voli su nord america e canada per luglio 2016 e non dava disponibilità, ho chiamato il call center è sono comparsi i posti in J per 2 pax, partenza venerdi e domenica.
Diverse possibilità con DL da FCO, CDG, AMS e LHR per ATL, JFK, MSP, SLC... agosto compreso.
E' la prima cosa che ho notato anch'io, dal momento che ho "l'occhio clinico", lavorando nel settore grafico ... oltretutto i loghi suddetti, per come sono stampati sono destinati a sparire dalla tessera in brevissimo tempo.All'alba del 4 aprile -better late than never- è attivata la CFP:
- i loghi AZ, EY Partner e Skyteam sulla tessera sembra siano stati stampati da un bambino di 5 anni, o più semplicemente da una stampante di quarta
Come sempre l'attenzione al dettaglio in Alitalia è maniacale.
E' la prima cosa che ho notato anch'io, dal momento che ho "l'occhio clinico", lavorando nel settore grafico ... oltretutto i loghi suddetti, per come sono stampati sono destinati a sparire dalla tessera in brevissimo tempo.