10000 per cosa se posso chiedere?
Inviato dal King Kamehameha Club
Ma le nuove tessere 2016 quando arriveranno? Con calma verso settembre?
Per sapere il roll over basta chiamare il customer service Millemiglia del tuo club di appartenenza e ti dicono esattamente a quanto ammonta.
Quest' anno sono in ritardo con aggiornamento del sistema sia per gli status che con il roll over.
Per sapere il roll over basta chiamare il customer service Millemiglia del tuo club di appartenenza e ti dicono esattamente a quanto ammonta.
Quest' anno sono in ritardo con aggiornamento del sistema sia per gli status che con il roll over.
Che efficenza fantastica, manco in Venezuela.
Quoto, probabilmente è la problematica maggiore insieme alle limitate destinazioni su cui è possibile usare il companion.Credo che il problema più grande sia la grande difficoltà a trovare due posti in J sul LR....
Quoto, probabilmente è la problematica maggiore insieme alle limitate destinazioni su cui è possibile usare il companion.
Una cosa sono i problemi e mancanze informatiche che stanno dietro a tessere o una pagina chiara e ben fatta, cosa che si spera che con l'arrivo di EY alla guida del programma si risolva, una cosa è la difficoltà di spendibilità delle miglia raccolte perché va bene raccoglierle, ma altrettanto importante è riuscire a spenderle con un po' di semplicità. Perché cosa buona e giusta raccogliere i 100 miglia in più perché sono dovute, ma se poi non riesco a spendere me ne faccio il giusto. Idem della sacrosanta funzionalità della pagina personale, come giustamente tu ritieni prioritario, ma anche di questo me ne faccio il giusto se poi passa la voglia di guardarci.La companion c'è l'ha solo una parte dei Clienti Millemiglia. E se ne conoscono i limiti.
Ben differente è il discorso di un programma di una Compagnia aerea che a febbraio 2016 non è in grado di consegnare le tessere ai suoi migliori Clienti, né di fornire quelle minime ed elementari informazioni in modo strutturato, chiaro e trasparente per far capire a tutti i suoi Clienti quanti punti hanno, quanti se ne portano dall'anno prima, e che status hanno raggiunto.
E non parliamo dei problemi che si incontrano ogni volta che vengono riviste le classe tariffarie e ti vengono accreditate le miglia sbagliate. Chissà in quanti se ne accorgono, ed in quanti hanno voglia di protestare per un differenziale di 100 miglia.
Poi se vogliamo dire che il problema sta nel companion, buttandola verso Amex diciamolo pure. Ma il titolo della discussione sembra essere "Nuovo Programma Millemiglia".
Sono d' accordo che sia assurdo dover chiamare: ma se uno ci tiene tanto a saperlo...
Tu pensa che a me tre operatori dissero tre cose diverse, e fu in capo a me l'onere di stabilire come stessero le cose, mandandogli alla fine anche la mail che LORO mesi prima mi avevano inviato per il rollover e che nessuno trovava.
Che figata 'sta funzione telefonica di cui ci parli!
Ah, dimenticavo, era il servizio CFP.
Una cosa sono i problemi e mancanze informatiche che stanno dietro a tessere o una pagina chiara e ben fatta, cosa che si spera che con l'arrivo di EY alla guida del programma si risolva, una cosa è la difficoltà di spendibilità delle miglia raccolte perché va bene raccoglierle, ma altrettanto importante è riuscire a spenderle con un po' di semplicità. Perché cosa buona e giusta raccogliere i 100 miglia in più perché sono dovute, ma se poi non riesco a spendere me ne faccio il giusto. Idem della sacrosanta funzionalità della pagina personale, come giustamente tu ritieni prioritario, ma anche di questo me ne faccio il giusto se poi passa la voglia di guardarci.