Nuovo programma Millemiglia svelato

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Se ti fai un MXP-JFK con aereo AZ (AZ 604) in J e sei CFA Plus guadagni 3.995 x 3 = 11.985 + altri 3.995 di bonus.

E' la stessa cosa se usi il DL 85 (AZ 7602) oppure ne prendi meno? E se si quanti di meno?

C'è qualche anima pia che sa rispondere a questo mio quesito? :D

Ah ecco, mi era sfuggito "ora" [:303]

Comunque se leggi un po in giro ci sono varie versioni, da qualche parte si dice che senza un biglietto di business non entri, da altre il contrario.

C'è qualche anima pia che sa rispondere a questo mio quesito? :D

Da quanto ho capito (poco) con i partner continui ad accumulare le stesse miglia di adesso, l'altro discorso vale solo se voli AZ.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Da quanto ho capito (poco) con i partner continui ad accumulare le stesse miglia di adesso, l'altro discorso vale solo se voli AZ.

E' quel poco che avevo capito anch'io.
Peccato. Almeno sui voli in c/s AZ (e non su tutti i voli Skyteam) potevano estendere questa regola. Sarebbe stato perfetto.

...
Peccato. Almeno sui voli in c/s AZ (e non su tutti i voli Skyteam) potevano estendere questa regola. Sarebbe stato perfetto.
Se li compri con il codice di volo AZ salvi capra e cavoli, oppure queste miglia le prendi solo se il volo è operato da AZ ?

Ma farti una panciata di caxxi tuoi? [:303]
Incredibile: fai le domande e ti lamenti delle risposte ...
[:308][:308][:308]

Guarda che ti degradano a "Freccia Alata MINUS" :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Incredibile: fai le domande e ti lamenti delle risposte ...
[:308][:308][:308]

Guarda che ti degradano a "Freccia Alata MINUS" :D:D:D

Ecchecavolo, mi dai solo brutte notizie [:305]

Se tu mi dessi risposte positive, mica mi lamenterei [:303]

Comunque più leggo e più mi vien da dire che sono dei pazzi, troppe miglia per le classi più alte.

Comunque più leggo e più mi vien da dire che sono dei pazzi, troppe miglia per le classi più alte.
Prendere più miglia in Magnifica che nella First di un partner SkyTeam non è ovviamente molto sensato.

A mio avviso questo programma MM, è fatto con un unico obiettivo: massimizzare il più possibile i ricavi nel minor tempo possibile! La cosa in effetti vista da questo punto di vista ha senso, visto ke AZ perde 1 milione di euro o più al giorno, in questo modo potrebbe aumentare un po' i ricavi per ridurre nel breve termine l'erosione del capitale in modo da poter procedere con la vendita con un po' più di respiro. Infatti lo sanno meglio di noi ke al max fra 6 mesi o nn ci sarà più AZ, oppure nn ci sarà più il programma Millemiglia xkè diventato Flying blue o Miles and more! Secondo me questa è una mossa vista la situazione azzeccata. Inoltre se ben leggete le condizioni del programma noterete che cmq l'attuale tabella di accumulo miglia è valida fino al 31/12/2008, nonostante ke da regolamento si legga ke il programma ha validità, salvo proroga fino al 31/12/2010. Nell'attuale edizione del programma nn si era mai fatto riferimento alla validità della tabella di accumulo miglia, dando per scontato ke valesse immutata per tutta la durata del programma (anche se cmq mi sembra che negli ultimi anni le tariffe più scontate in certi casi nn dessere diritto all'accumulo di punti).

Ho chiamato oggi la Freccia Alata. Mi hanno confermato che l' appartenenza 2008 ai Club dipenderà dalle miglia raccolte con il presente programma MilleMiglia durante il 2007
  • 20.000 miglia Ulisse
  • 50.000 miglia Freccia Alata
  • 80.000 miglia Freccia Alata Plus

Avete notato che nel pdf postato da daniele, si intravede una nuova tessera MM attaccata alla borsa del viaggiatore nella prima immagine??

Che abbiano finalmente rinnovato l'immagine della card? Visto che quella attuale è abbstanza obsoleta e vintage!