[Se la moderazione mi permette la nuova discussione altrimenti si può inserire in uno dei thread dedicati (AF-KL)]
Come da titolo, presentato oggi il nuovo programma.
Tra i cambiamenti più significativi:
G
Come da titolo, presentato oggi il nuovo programma.
Tra i cambiamenti più significativi:
- La dicitura Experience Points (XP) sostituisce miglia e voli qualificanti. Niente più threshold in termini di voli qualificanti (15/30/60), saranno invece necessari 100XP per il livello Silver e 180XP/300XP/1800XP rispettivamente per Gold/Platinum/Platinum Ultimate.
- Status valido per 12 mesi dalla data in cui si ottiene il nuovo livello (niente più calendar year).
- Dynamic Pricing sui voli premio (un volo diretto da hub es. AMS-LAX avrà un costo in miglia maggiore rispetto ad un GDN-AMS-LAX).
- Il numero di miglia (award miles) guadagnate dipenderà dal costo della tariffa acquistata (Ivory: 4XP per 1€; Silver: 6XP; Gold: 7XP; Platinum: 8XP).
G
Ultima modifica: