nuovo iscritto al forum

FOKKER

Utente Registrato
10 Febbraio 2008
9
0
0
Napoli, Campania.
Saluti a tutti sono un nuovo iscritto al forum,ex tecnico aerei in prepensionamento ma saltuariamente ancora in attività con LMA B/1.
Vi leggo da tempo e devo dire che date tutte notizie abbastanza serie e importante per chi frequenta l'ambiente dell'aviazione(finalmente un forum serio)
Ho lavorato per 35 anni in aeroporto di napoli (avevo 16 anni) e quando vedo e sento aerei come l'md80 o fokker 27 in atterraggio o decollo mi viene un po di nostalgia.

di nuovo saluti a tutti fokker

Citazione:Messaggio inserito da FOKKER

Saluti a tutti sono un nuovo iscritto al forum,ex tecnico aerei in prepensionamento ma saltuariamente ancora in attività con LMA B/1.
Vi leggo da tempo e devo dire che date tutte notizie abbastanza serie e importante per chi frequenta l'ambiente dell'aviazione(finalmente un forum serio)
Ho lavorato per 35 anni in aeroporto di napoli (avevo 16 anni) e quando vedo e sento aerei come l'md80 o fokker 27 in atterraggio o decollo mi viene un po di nostalgia.

di nuovo saluti a tutti fokker

...quando uno si presenta cosi non può che essere un GRANDE!!!!!

Nonostante una lunga carriera tra quei mostriciattoli....prova nostalgia!!!!!

Sei una GRANDE!!!!!!!!

Welcome on board!

Grazie a tutti per il benvenuto,ho girato in tanti forum aeronautici e la serietà e competenza in materia cosi alta la ho trovato solo qua.

Con un figlio istruttore,io non ho ancora tanta pratica di p/c perciò
se sbaglio vi chiedo scusa anticipatamente e sono pronto ad imparare.

Mi trovo spesso in APT di Capodichino, se un giorno farete qualche raduno o pizzata sarei contento di conoscervi.

Saluti fokker