"Nuovo" 737 per Mistral Air


EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,339
1,739
Non ho trovato un thread sulla relativa flotta e ne ho aperto uno anche se di relativo interesse. È giusto per la cronaca.

Boeing 737 -4K5 24125 1687 EI-ETT Mistral Air delivery 09may12 BRU-NAP, all white, no titl ex CN-RPC
 
Non ho trovato un thread sulla relativa flotta e ne ho aperto uno anche se di relativo interesse. È giusto per la cronaca.

Boeing 737 -4K5 24125 1687 EI-ETT Mistral Air delivery 09may12 BRU-NAP, all white, no titl ex CN-RPC

Benvenuto!! :) E' quello che sostituisce EI-DMR
 
Confermate che han preso un Md80 rumeno per l'estate? Mi sembra di averne visto uno a BGY...
 
Ecchelo a NAP!

471066_3574741520303_1026003153_32695329_1729200028_o.jpg

411638_3574739920263_1026003153_32695328_343832083_o.jpg

466279_3574738200220_1026003153_32695327_868321094_o.jpg

414893_3574743520353_1026003153_32695331_1608567710_o.jpg
 
L'unico che potevi usare due pack quando eri a terra ed aveva la batteria maggiorata! Per gli AV era un incubo per i carrelli dei puffi; cmq ho visto di peggio in AP...
 
L'unico che potevi usare due pack quando eri a terra ed aveva la batteria maggiorata! Per gli AV era un incubo per i carrelli dei puffi; cmq ho visto di peggio in AP...

di peggio in AP c'erano solo i due 733 immatricolati F-GKTA/F-GKTB per fortuna spariti dalla circolazione. Paradossalmente a questi due era meglio anche I-JETA.

Non ho capito cosa intendi con "due pack" e "batteria maggiorata".
 
Tango Asma e Tango Brivido (con telefonata di bomba a bordo!) erano verso la fine all'amaro montenegro....
Il vantaggio di questa macchina che aveva la batteria maggiorata in caso d'emergenza totale elettrica con 60m invece di 30m, poi a terra condizionavi con due pack invece che uno come da limitazione 737 Classic. D'estate si sentiva la differenza e poi aveva un ottimo FMS (primordiale per adesso) con addirittura 512kb !!!
 
Una MXP AHO nel 2002; raccontano le leggende di un pax era rimasto bloccato in tangenziale, sapendo che perdeva il volo con il cellulare ha chiamato l'Air One dicendo che c'era una bomba a bordo! Non voleva perdere i soldi del biglietto...
Poveretto era rimasto in tangenziale...
 
Una MXP AHO nel 2002; raccontano le leggende di un pax era rimasto bloccato in tangenziale, sapendo che perdeva il volo con il cellulare ha chiamato l'Air One dicendo che c'era una bomba a bordo! Non voleva perdere i soldi del biglietto...
Poveretto era rimasto in tangenziale...

che persone ignoranti, ma immagino che il volo sia partito in ritardo?