Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Sulla VCE-CDG vedo in pericolo Myair...
Ultimamente pare che Vueling a Venezia abbia preso di mira Myair: infatti prima con BCN, poi MAD e adesso CDG sono tutte e tre rotte precedentemente attivate da Myair...![]()
Andando a verificare sul sito Myair sempra che dal periodo estivo tutti i voli sulla Venezia-Parigi operino su ORY e che abbandonino CDG. In questo caso Vueling avrebbe anche il vantaggio di operare sull'aeroporto principale...
Magari c'è spazio per entrambe ma anche a parità di prezzo tra Myair e Vueling c'è un abbisso come serietà ed affidabilità della compagnia (vedi cambi di operativo e cancellazioni all'ordine del giorno con Myair, difficoltà ad avere i rimborsi anche quando ti spettano, ecc.), inoltre Vueling a prezzi da low cost in piu' offre: vola sono negli aeroporti principali, posti assegnati e possibiltà di sceglierti il posto online, check-in online e limite bagaglio a mano 10kg. Ci ho volato spesso ed è sicuramente la migliore low cost tra tutte quelle che ho provato...![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
si va solo dove AdP decide di concedere gli slot, vedi easyJet che ha i voli sparsi per i due aeroporti.
DaV
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Non credo proprio che siano rilevanti per un pax,basti guardare il successo di FR che ti fa pagare anche l'aria tra un pò...
si va solo dove AdP decide di concedere gli slot, vedi easyJet che ha i voli sparsi per i due aeroporti.
DaV
Questo è vero e non ho mai capito perchè ADP distribuisca le low cost a Parigi un poi a CDG e un po' a ORY, se non vuole dar fastidio ad AF, che le sposti tutte a ORY...![]()
dimmi te cosa cambia ad AF se le low cost volano da ORY o CDG...
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Tra l'altro Vueling è la terza low cost che vola tra "Parigi" e "Venezia": tra Treviso e Beauvais c'è anche Ryanair! Per quanto voli tra i due scali più scomodi credo che sia messa molto bene quanto a visibilità e popolarità, soprattutto in laguna![]()
Questo è vero e non ho mai capito perchè ADP distribuisca le low cost a Parigi un poi a CDG e un po' a ORY, se non vuole dar fastidio ad AF, che le sposti tutte a ORY...![]()
dimmi te cosa cambia ad AF se le low cost volano da ORY o CDG...
Non le ha tra i piedi nel suo hub a CDG...![]()
Tanto per gradire, ecco la rete domestica AF da ORY:
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Sulla mappa AF c'è un errore d'ortografia inglese da far venire i brividi [xx(]