Vedo solo adesso che Pegasus gestisce anche i voli in connessione si può volare ad Antalya, Bodrum, Ankara e molte altre città turche non è quindi solo traffico p2p per Istanbul. Ottimo
Ultima modifica:
Bellissimo questo volo!
Preso un fine settimana a Istanbul a metà settembre.
Tra l'altro con gli orari notturni si può fare un weekend nella città turca senza bisogno di prendere ferie. Ed il costo è la metà di quello proposto da Turkish.![]()
Oddio questi sono veramenti pazzi.Mi avevano assicurato che fino alla fine dell'anno non se ne sarebbe parlato.Il problema stara' nel fatto che in Italia Pegasus è sconosciuta ai piu' ma i figli di Ataturk lavoreranno bene anche in in termini di promozione.Quest'inverno Parigi era tapezzata di cartelloni durante il lancio della parigi sabiha.Per quanto riguarda gli incidenti non mi risulta che abbiano mai avuto grandi problemi,eccetto il NWS FAULT questo inverno in Germania.
COMUNQUE UN OTTIMA NOTIZIA!!!
La cosa davvero interessante é la possibilità di acquistare voli in prosecuzione da SAW, facendo quindi transito, con un unico biglietto. Particolare di non poco conto una low cost che permette un volo in connessione ed importante anche alla luce dei prezzi spropositati di THY per le prosecuzioni nazionali
il volo da BGY offre connessioni immediate (entro 75 minuti) per 8 destinazioni interne, se poi si aumenta a 3 ore il tempo di transito il numero di destinazioni domestiche raggiungibili diventano 13.
Farai il controllo passaporto a SAW e i tuoi bagagli saranno spediti direttamente a destinazione.Dove sei diretto?
La metropolitana di Milano è già tappezzata della pubblicità del nuovo volo BGY-SAW.
ottimo.ti consiglio Bodrum,il mare è migliore![]()
Peccato che la maggior parte dei post che ho visto finora indichi soltanto Roma Fiumicino-Istanbul!La metropolitana di Milano è già tappezzata della pubblicità del nuovo volo BGY-SAW.
Peccato che la maggior parte dei post che ho visto finora indichi soltanto Roma Fiumicino-Istanbul!
CIAO
_goa