Nuovi voli Pegasus da Istanbul SAW per Roma Fiumicino e Bergamo

Le destinazioni vendute in connessione da BGY sono:

Adana
Ankara
Antalya
Bodrum
Dalaman
Dyarbakir
Elazig
Gaziantep
Hatay
Smirne
Kayseri
Konia
Lefkosa
Malatya
Samsun
Trebisonda
Van

Non male direi.

Tolte Antalya, Bodrum, Smirne e Ankara le altre sono molto nicchia, anzi località secondo me totalmente sconosciute al pax medio italiano.

Confermo la notevolissima campagna di affissione di Pegasus sulla intera rete metropolitana di Milano che è letteralmente tappezzata in ognuna delle sue decine di stazioni di pubblicità con prezzo promo della nuova tratta BGY-SAW.

Ben fatto, complimenti.

ottimo.ti consiglio Bodrum,il mare è migliore:)

Sono stato a Bodrum durante una crociera, devo dire che la località è carina e con molti bazar per fare acquisti, ma niente a che vedere come bellezza rispetto a molte isole greche e alcune parti delle Baleari. Ti consiglio un altra metà, poi ovviamente è un parere personale.

Sono stato a Bodrum durante una crociera, devo dire che la località è carina e con molti bazar per fare acquisti, ma niente a che vedere come bellezza rispetto a molte isole greche e alcune parti delle Baleari. Ti consiglio un altra metà, poi ovviamente è un parere personale.

Ma che consiglio vuoi dare, dopo essere stato forse 5 o 6 ore a Bodrum città ?
Il mare più bello si trova nei dintorni, nelle zone come Altinkum, Torba, Bitez, Gumbet, Yalikavak, Ortakent, Turgutreis etc..
E poi meritano di essere visti Alicarnasso ed Efeso..

Come ho scritto si tratta di un parere personale, ognuno ha i suoi gusti, alte località che magari a te non sono piaciute ad altri potrebbero avere fatto buona impressione. :)

Si, ma il tuo commento è del tipo : "sono stato 3 ore a Rimini, la città non mi è parsa un granchè...ti sconsiglio vivamente la Riviera Romagnola".

Hai capito cosa voglio dire ?

No, si sono sbagliati e per giorni su quasi tutte le fermate della M3 c'erano i cartelloni con la sola dicitura di Roma, ora mi pare siano stati cambiati e c'è solo Milano (anch'iuo ne ho cmq visti alcuni misti Roma/Milano) ;)

CIAO
_goa

Si, li han cambiati...non mi sembra una svista da nulla :D

Pegasus Airlines: primo bilancio positivo dall'Italia

Martedì, 26 Ottobre 2010

Bilancio positivo per i primi tre mesi di operatività di Pegasus Airlines sul mercato italiano: «I voli da Milano Orio e Roma Fiumicino per Istanbul hanno registrato un load factor tra il 65 e il 70% - dichiara Emre Pekesen, vice president sales della compagnia aerea turca -. Con l'introduzione dell'operativo invernale voleremo quotidianamente da entrambe le città sull'aeroporto Sabiha Gokcen, con partenze alle 14.15 da Roma e alle 11.50 da Milano». L'Italia è un mercato prioritario per lo sviluppo di Pegasus che punta «ad arrivare ad un doppio collegamento giornaliero entro il 2014». La compagnia chiuderà il 2010 con 8 milioni di passeggeri trasportati sull'intero network (18 destinazioni nazionali e 25 internazionali) e un load factor medio del 73%. Tra le «quattro o cinque nuove destinazioni che saranno aperte nel 2011 - conclude Pekesen - ci sarà sicuramente Bucarest, operativa da febbraio».

travelquotidiano

Pegasus Airlines: primo bilancio positivo dall'Italia

Martedì, 26 Ottobre 2010

Bilancio positivo per i primi tre mesi di operatività di Pegasus Airlines sul mercato italiano: «I voli da Milano Orio e Roma Fiumicino per Istanbul hanno registrato un load factor tra il 65 e il 70% - dichiara Emre Pekesen, vice president sales della compagnia aerea turca -. Con l'introduzione dell'operativo invernale voleremo quotidianamente da entrambe le città sull'aeroporto Sabiha Gokcen, con partenze alle 14.15 da Roma e alle 11.50 da Milano». L'Italia è un mercato prioritario per lo sviluppo di Pegasus che punta «ad arrivare ad un doppio collegamento giornaliero entro il 2014». La compagnia chiuderà il 2010 con 8 milioni di passeggeri trasportati sull'intero network (18 destinazioni nazionali e 25 internazionali) e un load factor medio del 73%. Tra le «quattro o cinque nuove destinazioni che saranno aperte nel 2011 - conclude Pekesen - ci sarà sicuramente Bucarest, operativa da febbraio».

travelquotidiano

Bella notizia, speriamo che facciano sempre meglio. Mi stanno simpatici come compagnia e poi grazie a loro ho volato a Kayseri per meno di 90 euro, con TK da FCO ne avrei spesi 500!!

Orario estivo S11

PC 705 SAW BGY 1145 1340 - daily
PC 706 BGY SAW 1420 1805 - daily

con A320

PC 609 SAW FCO 1205 1340 - daily
PC 610 FCO SAW 1440 1810 - daily

con B738

Orario estivo S11

PC 705 SAW BGY 1145 1340 - daily
PC 706 BGY SAW 1420 1805 - daily

con A320

PC 609 SAW FCO 1205 1340 - daily
PC 610 FCO SAW 1440 1810 - daily

con B738

ottimi orari, anche per persone che vivono relativamente distanti da FCO o BGY

Comunque ho visto per chi intende proseguire su Beirut e Tblisi ed anche vsulla Russia ci sono delle ottime coincidenze a prezzi vantaggiosi.......!
In effetti ci sono molte combinazioni interessanti, e anche economicamente vantaggiose (come 28 kg di bagaglio incluso, through check-in fino a destinazione finale...servizi poco da lowcost standard).

# Voli Diretti giornalieri
da ROMA (FCO) e MILANO (BGY) per
ISTANBUL
da € 49.99 OW
incluse tasse e bagaglio 20 Kg + 8 Kg a mano

# voli con check-in unico
per TUTTA LA TURCHIA
Ankara, Antalya, Adana, Bodrum, Izmir, Dalaman, Elazig, Gaziantep, Hatay (Antiochia), Kayseri, Konya, Malatya, Samsun, Trabzon, Van, Diyarkabir,
da € 89.99 OW

# Voli da ROMA (FCO) e MILANO (BGY) per
BEYRUT
da € 187.99 OW
incluse tasse e bagaglio

Tra l'altro offrono servizi catering al vassoio, con anteprima grafiche direttamente in fase di prenotazione, da 5 a 15€ circa .....davvero allettanti.